l'informazione viene da un responsabile addetto specificatamente a rispondere a questi quesiti, perchè mai dovrebbero dare informazioni errate? Mah comunque ognuno faccia come crede (o si autoconvince sia corretto...).
magari sono i 5 secondi che ti tengono attaccati a una ruota prima della pianura!![]()
Molto gentile. Ma hai già oridinato e ricevuto la pedivella stages? Se anche montata puoi postare le prime impressioni? Grazie di nuovoconfermo ho chiamato il prezzo è imposto considera che la durace costrerebbe 899, quindi siamo fortunati con cannondale.
Si la pedivella è compatibile con tutti le guarniture SI/SL/SL2 perchè la pedivella è rimasta sempre la stessa se non limata un po per ridurre di una decina di grammi il peso.
Sul preciso e reattivo ci sono già dei test effettuati basta ch li guardi, penso tuttavia che possano essereci delle differenze sulla spinta di un arto rspetto ad un altro con differenze doverse per le zone Z basse e Z alte.
ROberto Massa che ha acquistato un Garmin sta verificando proprio in tal senso potento misurare la spinta per ogni arto.
Alla fine penso che il discorso sia soggettivo, ognuno puo avere differenze piu o meno marcate, sara interessante per me confrontare il PT con lo stages e capire le differenze sulle mie gambe.

Molto gentile. Ma hai già oridinato e ricevuto la pedivella stages? Se anche montata puoi postare le prime impressioni? Grazie di nuovo![]()
probabilmente sarà rivisto il firmware per ovviare a chi ha problemi di calibrazione dinamica; tutto però a mio vedere sorge dalla reale corretta installazione del prodotto e le variabili ci sono anche se non così numerose: corretto spazio ta pod e pedivella (non devono toccare), corretta coppia nella chiusura e qui la dinanometrica+crow foot può essere determinante (qui in USA ho trovato la combinazione perfetta le dinamometriche ad ago si trovano dappertutto), corretti settaggi console, corrette procedure di calibrazione, corretto accoppiamento (no sporco, no grasso) tra terminale pod e perno.
crowfoot
attenzione allo spessore, qui (USA) la trovi in ogni ferramenta ma con lo spessore sbagliato (eccessivo), consiglio l'acquisto online, questa funge: http://www.amazon.com/Blackhawk-By-Proto-BCF-15M-Crowfoot/dp/B00D05CCKS
Certo l'idea di paragonare l'utilità sull'acquisto di un misuratore di potenza a 100-200-300 grammi di aumento del peso x me nn è stata proprio presa in considerazione. Avrei voluto comprarlo prima ma prezzi e costi di gestione troppo alti mi hanno frenato, ma sulla loro efficacia sull'allenamento non ha grammi di paragone.

info "tecnica" importante per ANT+ e WIFI un dettaglio che potrebbe risolvere alcuni problemi "indoor" [url]http://tiny.cc/ant_wifi[/URL]
ulltimamente e solo indoor ho (e persisto ad avere) problemi con un atleta che allenandosi indoor ha notevoli interferenze e rumori nel file .fit. Inizialmene pensavo fosse solo un problema di aggiornamenti firmware/problemi console Garmin. Probabilmente l'interferenza ANT+ (tutti i dispositivi, non solo i Vector, ne sono affetti, potenzialmente) è una causa e ovviamente la vicinanza ad altre fonti radio (es rete wifi di un vicino) va approfondita in caso di anomalie.