c'è poco da dire... la procedura è collaudata, sostituzione immediata1) ho letto che hai inviato le discussioni alla garmin e ti hanno risposto subito
Ma perché a me non hanno risposto?
2) il mio garmin non ha ancora 2 anni. Perché non me lo hanno passato in garanzia?
Mah! Qui sotto lo scambio di email
Data: 03 novembre 2011 10:49:04 CET
A: info italy <info.italy@garmin.com>
Oggetto: Re: R: Ufficio Marketing
Come avevo intuito per svitare ed avvitare un piccolo pezzetto di plastica non avrei speso 1 o 2 eur. * Ma questo preventivo lo definisco un furto autorizzato.*
Potete specificarmi l analitico delle varie voci per arrivare a questa ridicola cifra
COMUNICHIAMO IL PREVENTIVO PER LA RIPARAZIONE PORTATA PRESSO IL NOSTRO LABORATORIO. MATTEOLI elettronica
SC:47395/11
SPESA:148,83*
Attendo una vs risposta esplicativa
Grazie
Inviato da iPhone Luca
Il giorno 05/set/2011, alle ore 16:37, info italy <info.italy@garmin.com> ha scritto:
Gentile cliente,
la ringraziamo per aver contattato Garmin!
Le confermiamo che purtroppo è necessario inviare il prodotto in assistenza in quanto il pezzo da lei richiesto non è in vendita come accessorio.
D i seguito le inviamo la procedura:
*
Le segnaliamo che dal nostro sito è possibile consultare le istruzioni per l’invio in assistenza del suo prodotto.
*
Per agevolarla nella ricerca le riportiamo di seguito il collegamento diretto alla pagina segnalata:
*
[URL]http://www.garmin.it/invio-prodotti-assistenza-clienti.php[/URL]
*
*
Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.
*
Grazie
*
Cordiali saluti
*
*
<image001.jpg>
*
Strada 8, Palazzo L
20089 Milanofiori – Rozzano (MI) - Italy
T +39 02-36699699 - F +39 02-700529085
*
info.italy@garmin.com
[URL="http://www.garmin.it"]www.garmin.it[/URL]
*
This e-mail and any attachments may contain confidential material for the sole use of the intended recipient. If you are not the intended recipient,
please be aware that any disclosure, copying, distribution or use of this e-mail or any attachment is prohibited. If you have received this e-mail in error,
please contact the sender and delete all copies. Garmin kindly reminds you to consider the environment before printing. Thank you for your cooperation.
*
Da: luca
Inviato: domenica 4 settembre 2011 14:32
A: info italy
Oggetto: Ufficio Marketing
*
Nome:
luca
Telefono:
Richiesta:
email per ufficio assistenza
come molti altri utilizzatori mi sis sono rotte le alette che fissano il mio edge500 al supporto manubrio. ho contattato l'assistenza nella mia citta' per comperare solola parte bianca inferiore con le alette ma mi ha detto che lo deve spedire a voi e ci vorranno circa 20gg. a me l'edge 500 serve ed e' perfettamente funzionante. ho dovuto incollarlo al supporto per il momento. chiedo se e' possibile acquistare solo la plastica bianca con le alette che me la cambio da solo
grazie
saluti
*
a pagamento salato!!! :angrymod: