GF 5 terre 2015

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Nel senso che pagando l'iscrizione dal sito sdam con paypal se l evento non viene effettuato ti rimborsano. In poche parole è come se tu facessi un acquisto di un bene su internet e poi non ti viene recapitato, in questo caso se hai pagato con paypal ti rimborsano è tipo un assicurazione con paypal non rischi niente :-)

Ah ... non mi ricordo se ho pagato con paypal o direttamente con carta di credito ... controllo ..

niente da fare ho pagato con postepay ..
 
Ultima modifica:

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Io ho pagato con bonifico, quindi niente rimborso, ma non ci sono problemi:
abito in zona e l'anno prossimo, tempo permettendo, intendo parteciparvi partendo in coda al gruppo da portoghese.
Sarà una goduria recuperare posizioni e per la classifica c'è strava.
A brigante brigante e mezzo.
o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io ho pagato con bonifico, quindi niente rimborso, ma non ci sono problemi:
abito in zona e l'anno prossimo, tempo permettendo, intendo parteciparvi partendo in coda al gruppo da portoghese.
Sarà una goduria recuperare posizioni e per la classifica c'è strava.
A brigante brigante e mezzo.
o-o

Che figata cadessi con qualcuno e ti denunciassero x quello. Spero tu abbia in quel caso una buona assicurazione altrimenti sai che goduria
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Io ho pagato con bonifico, quindi niente rimborso, ma non ci sono problemi:
abito in zona e l'anno prossimo, tempo permettendo, intendo parteciparvi partendo in coda al gruppo da portoghese.
Sarà una goduria recuperare posizioni e per la classifica c'è strava.
A brigante brigante e mezzo.
o-o
Non mi sembra una soluzione... bello il tuo nickname...
o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Mi è arrivata una mail del GP costa ligure informandomi che potevo scegliere il rimborso oppure lo sconto sull'iscrizione del prossimo anno.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
considerato che sul sito della GF5Terre gli organizzatori non prevedono rimborso per quanto mi riguarda questa GF dal prossimo anno è da evitare!!!

Se eviti tutte le granfondo che non prevedono il rimborso in caso di calamità naturali mi sa che te ne rimangono poche (nessuna?).
Ovvio poi che in alcuni casi il comitato organizzatore cerca di venire incontro alle esigenze degli iscritti, ma sicuramente non è un atto dovuto.