rubens
Scalatore
- 8 Settembre 2006
- 6.445
- 371
- 53
- Bici
- bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
scusatemi, il ritiro pacchi gara può essere effettuato anche la domenica?, sul sito indicano solo ven/sab.
grazie
grazie