Gf 5 terre

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ciao rubens, leggi sotto, Diego fa parte dell'organizzazione.

si è possibile ritirare il pacco gara la domenica mattina con relativo pettorale. non è scritto sul regolamento, per evitare inutili calche la mattina stessa.

apertura palestra dalle 06.15

scusatemi, il ritiro pacchi gara può essere effettuato anche la domenica?, sul sito indicano solo ven/sab.
grazie
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ciao
ricordi benissimo, si chiama il "GECO"....
VI ASPETTIAMO!!!!o-o
Perfetto, allora tutti davanti al GECO, date un minimo di orario e ci troviamo lì. tanto il conto lo lasciamo da pagare al settantareenne Diego, dovrebbe essere conosciuto quindi se diciamo che paga poi lui non avremo problemi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
giusta osservazione... te lo spiego io perchè:
Si parte sempre convinti di fare chissà che cosa ma poi alla fine quello che conta sono le gambe e la benzina...hahahahahaha:mrgreen:
Qua non quoto , basta sapere quanta benzina si ha gestirla al meglio!!!!!!
Inutili i fuochi di apglia iniziali, è l'arrivo che conta!
L'unica volta che ho fatto un medio è stato il buon senso a decidere, temporali sul Galibier ad una Luc Alphand mi hanno fatto prudentemente decidere di fermarmi prima di fare l'ultima salita.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Si si per me va benissimo...luogo e orario di incontro domenica mattina a Moneglia per proseguire a Deiva - dietro macchina..o-o


Perfetto, a questo punto sarebbe bello fissare il luogo per il mini-raduno del sabato, non conoscendo il posto, propongo verso le 19 ritiro pacchi gara ?

Ora vi chiederete, come ci si riconosce ?? urleremo tutti il nome dell'organizzatore Diego73 :asd:


mandami il tuo numero di tel tramite mp o-o
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ancora OT il BBcode attivato, l'HTML disattivato, ed io copio il BBcode


Ciao omonino,

devi incollare solo la la parte in neretto, escluse le parentesi () dopo i due IMG , a me in quel modo funziona :



[img()]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/t/XXXXXX/exercise.png[/img()]


ovviamente al posto delle XXXXXX ci va il tuo codice.


se ti funziona, tiri tutto il gruppo del lungo :mrgreen:
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
tonytpb - lungo
peppewilier - medio
merlingate - lungo
sfregasella58 - medio
nessuno77 - medio
predator - lungo
gbraccioni - lungo
lentoluca - lungo (se non svengo a 2/3)
dallavilla - lungo
hulk-lungo
Scaramaccai-medio
saurox - medio
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ciao omonino,

devi incollare solo la la parte in neretto, escluse le parentesi () dopo i due IMG , a me in quel modo funziona :



[img()]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/t/XXXXXX/exercise.png[/img()]


ovviamente al posto delle XXXXXX ci va il tuo codice.



se ti funziona, tiri tutto il gruppo del lungo :mrgreen:

Occaxxo...funziona...ora mi toccherà tirare:wacko:
ma se non avete fretta va bene.:asd:

EDIT: sabato ho fatto il monte fumaiolo, 180 km con 3200 mt dislivello, che ne dite come sforzo è una buona simulazione della GF 5 Terre?
 

Allegati

  • Fumaiolo.jpg
    Fumaiolo.jpg
    72,8 KB · Visite: 18
Ultima modifica: