ciao a tutti
le immagini della gf 5 terre saranno trasmesse lunedì 20 alle 23.15 su raisport 1
ciao a tuttti
Grazie Diego, da non perdere
ciao a tutti
le immagini della gf 5 terre saranno trasmesse lunedì 20 alle 23.15 su raisport 1
ciao a tuttti
whaooooo che bella notizia.... intendi RAI UNO
whaooooo che bella notizia.... intendi RAI UNO
azz.... non ho SKY, invece con Streaming???????
raisport1 è in chiaro sul digitale terrestre
ciaograzie Diego...il giorno che sarà trasmesso è sempre il seguente?
- lunedì 20 alle 23.15 su raisport 1-
ciao
si si lunedì 20 alle 23.15 su raisport 1
ciao
ciao
si si lunedì 20 alle 23.15 su raisport 1
ciao
Grazie per avermi scusato, per ora sono ancora allo stato di " sfoglio della margherita" per possibili problemi extra che mi stanno capitando, comunque se all'ultimo momento , sabato, posso venirci, ti mando un messaggio così mi dirai dove trovarci.no problem dai sicuramente ci vediamo alla noberasco alora
In questo caso io sarei uno dei POCHI!!!!!!in molte GF MTB la politica del bicchiere per non sporcare e' una realta' consolidata
fossi un'organizzatore lancerei un'idea ...con un plus sull'iscrizione garantire rifornimenti seri (tipo la moto con le borraccie), di sicuro avrebbe successo e molti pagherebbo piu' volentieri 5 in piu' per questa causa che per dei calzini taglia XXXXXL
Hoooooo, buonanima, finito il mese di ferie dei pensionaticiao a tutti
scusate se non sono riuscita a scrivere prima,ringrazio tutti per i complimenti e cercheremo di migliorare un pò di cose,le critiche le accettiamo sempre perchè sempre costruttive.
ho visto che tra di voi vi siete già aggiornati cmq per le foto [url]www.trimagesport.com[/URL]
per il passaggio su rai sport mi dicono domani quando...appena lo so ve lo comunico!!
ciao ciao
Non vedo il problema di fermarsi a riempire le borracce e non buttare plasticaccia in giro. I primi dieci hanno l'ammiraglia, i prof sono da un'altra parte, e tu ti fai il problema di fermarti????????? E magari hai speso i 35 per fare percorso il corto.ma perché volete farvi una scampagnata, non avere rifornimento d'acqua, fermarvi alle fontane segnalate e fare foto al paesaggio alla modica cifra di 35? non è meglio allora che andiate a fare un giro con gli amici dove volete?
Hoooooo, buonanima, finito il mese di ferie dei pensionati
Era ora!!!!!! Vedi di rimetterti in pari che è meglio!!!
A parte che la tua assenza non è che si sia poi sentita molto
Ciaoooo,ciaooooo
no no diego non è ancora rientrato...continuano le ferie da pensionatooooo!!!!!
ha lasciato a me le consegne di tutta la corrispondenza ma lavorando non riesco a essere troppo veloce nel rispondere!!!
cmq appena torna gli riconsegno il tutto!!!!!
ciao erika
Non vedo il problema di fermarsi a riempire le borracce e non buttare plasticaccia in giro. I primi dieci hanno l'ammiraglia, i prof sono da un'altra parte, e tu ti fai il problema di fermarti????????? E magari hai speso i 35 per fare percorso il corto.
Come vedi i punti di vista sono molto vari.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?