Gf 5 terre

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Domani si parte per Deiva in tarda mattinata
Quasi quasi mi porto il costume e domani mi faccio anche un bagnetto se c'è un bel solicchio:mrgreen:
Oggi ho fatto un 70km tranquilli perchè non c'era il fantasmino a tirarmi il collo però c'era un po' di vento, mi sono anche perso in mezzo alle risaie perchè mi sono messo ad inventare una nuova strada per rientrare e mi è toccato chiedere in giro ai passanti perchè mi ero perso:mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Domani si parte per Deiva in tarda mattinata
Quasi quasi mi porto il costume e domani mi faccio anche un bagnetto se c'è un bel solicchio:mrgreen:
Oggi ho fatto un 70km tranquilli perchè non c'era il fantasmino a tirarmi il collo però c'era un po' di vento, mi sono anche perso in mezzo alle risaie perchè mi sono messo ad inventare una nuova strada per rientrare e mi è toccato chiedere in giro ai passanti perchè mi ero perso:mrgreen:

arrivo nel pomeriggioverso le 15-16 se vuoi il numero te lo ritiro io, fammi sapere. Alla sera io penso di mangiare con Alfonso abbastanza presto nel locale convenzionato dell'hotel, tu e signora cosa fate?

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
arrivo nel pomeriggioverso le 15-16 se vuoi il numero te lo ritiro io, fammi sapere. Alla sera io penso di mangiare con Alfonso abbastanza presto nel locale convenzionato dell'hotel, tu e signora cosa fate?

E' capace che allora ci si becca in autostrada e lo sai che ti vado via:mrgreen:
Io non faccio la Cisa ma scendo da Genova, te da dove passi?
Per la cena ovviamente la signora mi porterà a spendere un po ' di varini in paese figurati se si accontenta di un polletto o di una pastina al pomodoro:mrgreen:
Di sicuro ci si vede in albergo, ti vengo a rompe le scatole e se fai il pisolino nel pomeriggio ti sveglio:mrgreen:, il numero lo vado a ritirare io...ci mancherebbe
Oggi mi sono perso nelle risaie:mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
E' capace che allora ci si becca in autostrada e lo sai che ti vado via:mrgreen:
Io non faccio la Cisa ma scendo da Genova, te da dove passi?
Per la cena ovviamente la signora mi porterà a spendere un po ' di varini in paese figurati se si accontenta di un polletto o di una pastina al pomodoro:mrgreen:
Di sicuro ci si vede in albergo, ti vengo a rompe le scatole e se fai il pisolino nel pomeriggio ti sveglio:mrgreen:, il numero lo vado a ritirare io...ci mancherebbe
Oggi mi sono perso nelle risaie:mrgreen:

con tanta umiltè e la volvo 2.4 benzina sfido che mi vai via :mrgreen:
scendo anche io da genova, ma parto verso le 13-13.30

a cena allora non ci si vede, c'è chi fa la cena da corridore, e chi da cinghialone :-x

al pomeriggio non penso di fare il riposino, tanto Alfonso è bravo e la sera non mi fa fare tardi come te perchè vuole fare il giretto in paese :rosik:

se vuoi, prenderti il numero non mi costa nulla o-o
ho già capito che te via dalla ciclabile ti senti perso :-x

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
con tanta umiltè e la volvo 2.4 benzina sfido che mi vai via :mrgreen:
scendo anche io da genova, ma parto verso le 13-13.30

a cena allora non ci si vede, c'è chi fa la cena da corridore, e chi da cinghialone :-x

al pomeriggio non penso di fare il riposino, tanto Alfonso è bravo e la sera non mi fa fare tardi come te perchè vuole fare il giretto in paese :rosik:

se vuoi, prenderti il numero non mi costa nulla o-o
ho già capito che te via dalla ciclabile ti senti perso :-x

Devo preparare ancora tutto
Per stasera vediamo è capace che riesco a convincere la signora a fare una cena da pseudo corridore:mrgreen:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Come in pole?io sono in treno... Venti minuti e son a deiva:)
in pole perche il presidente sta dentro al parco delle 5 terre e allora per pubblicita' siamo in prima griglia per delle riprese......anche se partendo gia in salita........ :-) io mi stacchero' in 30secondi......... :-)

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
in pole perche il presidente sta dentro al parco delle 5 terre e allora per pubblicita' siamo in prima griglia per delle riprese......anche se partendo gia in salita........ :-) io mi stacchero' in 30secondi......... :-)

Aaaaah;)per la cronaca sto facendo collezione di borracciè(dopo quella della colnago)cmq pacco gara gradito.yuri chechi ha il pettorale num2.io il 153

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
parti anche te in prima griglia? sinceramente non ho capito ome saranno organizzate le griglie..... boh

Non lo so in che griglia sono, mi son illuso di partire davanti avendo un numero basso ma ho chiesto alla signora che mi ha dato il pacco gara ma non ha saputo dirmi nulla di che(come avevo già letto nel regolamento)non sarebbe male partire la davanti(anche se la1a è per le donne,2a prestigio e via seguendo)lo scopriremo solo vivendo....

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Non lo so in che griglia sono, mi son illuso di partire davanti avendo un numero basso ma ho chiesto alla signora che mi ha dato il pacco gara ma non ha saputo dirmi nulla di che(come avevo già letto nel regolamento)non sarebbe male partire la davanti(anche se la1a è per le donne,2a prestigio e via seguendo)lo scopriremo solo vivendo....
io nel numero da mettere sulla bici ho un bollino con scritto 1. boh