proprio luiMa chi quello di 44 anni, che mi sembra abbia accumulato qualcosa come 8 anni di squalifica?
proprio luiMa chi quello di 44 anni, che mi sembra abbia accumulato qualcosa come 8 anni di squalifica?
Giusto, torniamo in topic e aspettiamo insieme i tempi di scalata di Senna per commentarli assieme e confrontarli con i nostri...scusate ragazzi questo è il topic della Adorni non dove si parla dei vari Laddomada, Stefanile, ecc ........ (dei quali personalmente non me ne po' frega de meno !!!!)
Non vi sembra di essere un po' OT?

Gran fondo sotto il diluvio gli ultimi 50 km , nella Classic sono arrivato 425 e 91 categoria coprendo i 116 km in ore 4,27 sono contento così e faccio i complimenti al grande senna e a tutti gli altri partecipanti.
Sono gia sul mio blog..........commentateli pureGiusto, torniamo in topic e aspettiamo insieme i tempi di scalata di Senna per commentarli assieme e confrontarli con i nostri...![]()
Giusto, torniamo in topic e aspettiamo insieme i tempi di scalata di Senna per commentarli assieme e confrontarli con i nostri...![]()
percorso marathon 05h13m, sono molto contento considerando che era la mia prima gf e sul sillara avevo già i crampi (che sofferenza poi arrivare al traguardo ...) probabilmente frutto di una partenza troppo veloce per le mie possibilità.
ciao
Voglio complimentarmi con INGLESE ( M8) che è salito sul podio del classic!
Voglio ringraziare Grassi ( n°985) che mi ha "trascinato" al traguardo dal bivio Sillara.
Lo tsunami, che ci ha investito dopo Calestano, anzichè rallentare il prode, lo ha esaltato! ( ed io con lui.)
villiam
caspita alla prima Gf vai subito sul lungo ?!?
tola su dolsa![]()
Veramente una bella storia. Complimenti ad Alien per la sportività...per ALIEN
data la sportività da te dimostrata, ora non mi sorpende che tu sia uno del FORUM!
Mi auguro di averti davanti al Piccolo Lombardia, a Carpi ( date le tue caratteristiche faresti un garone!!!), alla Avesani ( fatta a 9 km/h la Peri-Fosse) gli ultimi 33 km ti esalterebbero.
Villiam

Sarebbe interessante se estrapolassi il dato dei primi 6,3 km della 1° salita, quelli più duri prima che spiani: i falsopiani e le discesine della seconda metà di M.Cassio abbassano la VAM. Ipotizzo comunque che sia sul livello delle altre 2 salite.Sono gia sul mio blog..........commentateli pure

Veramente una bella storia. Complimenti ad Alien per la sportività...![]()
ho sentito....mancanza di soldi e sponsornel 2009 la vittorio adorni non ci sarà
un po mi dispiace