GF Adorni a Parma 2006

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
scusate ragazzi questo è il topic della Adorni non dove si parla dei vari Laddomada, Stefanile, ecc ........ (dei quali personalmente non me ne po' frega de meno !!!!)
Non vi sembra di essere un po' OT?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
scusate ragazzi questo è il topic della Adorni non dove si parla dei vari Laddomada, Stefanile, ecc ........ (dei quali personalmente non me ne po' frega de meno !!!!)
Non vi sembra di essere un po' OT?
Giusto, torniamo in topic e aspettiamo insieme i tempi di scalata di Senna per commentarli assieme e confrontarli con i nostri... :cry:

mic71

Pignone
11 Maggio 2007
214
2
Visita sito
Bici
Giant
percorso marathon 05h13m, sono molto contento considerando che era la mia prima gf e sul sillara avevo già i crampi (che sofferenza poi arrivare al traguardo ...) probabilmente frutto di una partenza troppo veloce per le mie possibilità.

ciao

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Voglio complimentarmi con INGLESE ( M8) che è salito sul podio del classic!
Voglio ringraziare Grassi ( n°985) che mi ha "trascinato" al traguardo dal bivio Sillara.
Lo tsunami, che ci ha investito dopo Calestano, anzichè rallentare il prode, lo ha esaltato! ( ed io con lui.)
villiam

Eccolo qui il 985 :mrgreen:
Ci si rivede con piacere.
in effetti il temporale mi ha fatto entrare in trance agonistica (per quello che è il mio livello di agonismo...)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
per ALIEN
data la sportività da te dimostrata, ora non mi sorpende che tu sia uno del FORUM!
Mi auguro di averti davanti al Piccolo Lombardia, a Carpi ( date le tue caratteristiche faresti un garone!!!), alla Avesani ( fatta a 9 km/h la Peri-Fosse) gli ultimi 33 km ti esalterebbero.
Villiam
Veramente una bella storia. Complimenti ad Alien per la sportività... o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sono gia sul mio blog..........commentateli pure
Sarebbe interessante se estrapolassi il dato dei primi 6,3 km della 1° salita, quelli più duri prima che spiani: i falsopiani e le discesine della seconda metà di M.Cassio abbassano la VAM. Ipotizzo comunque che sia sul livello delle altre 2 salite.
E si percepisce che per fare corsa di testa in queste gf (dove comunque c'erano fior di corridori) bisogna tenere una VAM costante sui 1290. Mica poco...

Per quanto mi riguarda:
1° salita (Cassio): 1173 di VAM nei primi 6 km, 867 nella 2° parte, media VAM 1011 - 82 rpm - 288watt
2° salita (Marino): VAM 1086 - 80 rpm - 297watt
3° salita (Sillara): VAM 1062 - 79 rpm - 282watt

Tutto sommato non sono andato male. Considerazione: con poco più 10 anni fa si vincevano i percorsi medi... :bua:

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Veramente una bella storia. Complimenti ad Alien per la sportività... o-o

:oops: mi fate arrossire.

Non ho fatto altro che non reclamar i cambi da villiam che son sicuro mi avrebbe dato se fosse stato in forma.

però fa piacere esser così ringraziati, meglio ancora che piazzarsi in classifica (anche perchè son cosciente di non poterci riuscire :mrgreen: )

patty.zanni

Pignone
24 Dicembre 2007
289
53
Parma
Visita sito
Bici
Specialized Allez-Sprint
Complimenti a tutti per la gara! Un bravo ai miei concittadini che si sono misurati nei vari percorsi con onore, e per finire...sono orgoglioso di intervenire in questo forum di amici e sportivi veri.
Io quest anno ero il fotografo uff. della mia squadra (alla partenza e sulla rampa dura di Barbiano) e quindi l'acqua l'ho presa tutta!!!

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
E' saltata la Vittorio Adorni, ma, non solo.
L'anno prossimo oltre alla Vittorio Adorni è certo che salterà anche la Bruno Raschi.
La GF del Lambrusco, perso, oltre agli sponsor, anche l'appoggio degli enti pubblici locali, al 90%, salterà anche lei.
Ma pare che l'emorragia non si fermerà qui.
Momento duro per le GF emiliane!!!!!