Gf alpi liguri 2021

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
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Arezzo
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wilier zero.7,wilier 501
Sicuramente, ma per il processo del forum è già abbastanza indicativa...visto che l'automobilista è già stato condannato senza appello e senza attenuanti...

E ripeto, ha certamente le proprie responsabilità...

vedi tu parli di capire ma ad esempio qua ti ho scritto una cosa 10 volte circa e non la capisci, quindi per par condicio dovresti essere interdetto e portato dove ti vestono con la camicia che si chiude sul petto.

se quello si trova li e gli urlano accosta, scansati è probabile che si scansi, cosa che ha fatto nel momento sbagliato. sfido chiunque in una situazione del genere a essere lucido e tempestivo. se quello stava fermo in mezzo e gli piombavano addosso di che parlavamo?era lo stesso. il fatto che fosse sul percorso era potenzialmente dannoso allo stesso modo a prescindere dalle sue successive azioni. poteva benissimo andare che stava fermo e lo centravano, come che girava a sx e passavano senza nemmeno sfiorarlo. tu cosa avresti fatto sommo giudice da tastiera? dicci..saresti rimasto fermo in mezzo? avresti risposto "col caxxo che mi levo"? per me tutte queste azioni non sono determinanti, è determinante il fatto che sia entrato sul percorso e basta. e l'assegnazione di colpe e responsabilità farà conto essenzialmente su questo. su quali norme del c.d.s ha violato, non se è rimasto a ascoltare cosa diceva un megafono o il signor giovanni e il signor mario che gli dicevano accosta o fermati o vai di qua o di là. il resto sono chiacchere

io non sarei mai entrato. e quando faccio cazzate non racconto balle.

il fatto che per te sterminare persone sembri normale perché sei alla guida dell'auto e "può capitare", è molto inquietante, ma è problema diffuso.
"sfido chiunque ad essere lucido in una situazione del genere"?
1-perché qualcun altro dovrebbe trovarsi in una situazione del genere?
2-perché uno dovrebbe perdere lucidità "in una situazione del genere"? ma scherziamo? stai conducendo un'arma, non ti è permesso "perdere lucidità" o dar retta al primo scemo che sbraita e fare cose senza verificare che siano o meno a rischio.

l'assegnazione di colpe e responsabilità le fanno gli inquirenti, non certo tu.
quel che si vede bene dal forum è che uno che si infili in una situazione del genere, e magari pure poi adducendo una giustificazione del tipo "non c'ho capito niente" è un automobilista pericoloso e non dovrebbe avere la patente.
delle sue e delle altrui responsabilità penali e civili han da preoccuparsene altri. l'evidenza dei fatti è che quello un'auto non la dovrebbe guidare.
 

matthewbene

via col vento
10 Dicembre 2020
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Soiano al lago
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bianchi specialissima
io non sarei mai entrato. e quando faccio cazzate non racconto balle.

il fatto che per te sterminare persone sembri normale perché sei alla guida dell'auto e "può capitare", è molto inquietante, ma è problema diffuso.
"sfido chiunque ad essere lucido in una situazione del genere"?
1-perché qualcun altro dovrebbe trovarsi in una situazione del genere?
2-perché uno dovrebbe perdere lucidità "in una situazione del genere"? ma scherziamo? stai conducendo un'arma, non ti è permesso "perdere lucidità" o dar retta al primo scemo che sbraita e fare cose senza verificare che siano o meno a rischio.

l'assegnazione di colpe e responsabilità le fanno gli inquirenti, non certo tu.
quel che si vede bene dal forum è che uno che si infili in una situazione del genere, e magari pure poi adducendo una giustificazione del tipo "non c'ho capito niente" è un automobilista pericoloso e non dovrebbe avere la patente.
delle sue e delle altrui responsabilità penali e civili han da preoccuparsene altri. l'evidenza dei fatti è che quello un'auto non la dovrebbe guidare.
riesci a dire una cosa e a smentirti nella frase successiva. fa niente, io non ho emesso alcun giudizio, l'unico che aveva già la sentenza prima di conoscere gli elementi sei tu. e pur con elementi e testimonianze successive vai avanti a pontificare con il paraocchi . automobilista cattivone gne gne gne. facci sapere come va l'esame di riparazione di seconda elementare. la fiera dell'ottusità, a mai più leggerti.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
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Arezzo
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wilier zero.7,wilier 501
riesci a dire una cosa e a smentirti nella frase successiva. fa niente, io non ho emesso alcun giudizio, l'unico che aveva già la sentenza prima di conoscere gli elementi sei tu. e pur con elementi e testimonianze successive vai avanti a pontificare con il paraocchi . automobilista cattivone gne gne gne. facci sapere come va l'esame di riparazione di seconda elementare. la fiera dell'ottusità, a mai più leggerti.

io non ho alcuna sentenza da emettere sulla vicenda, non è tema che mi appassioni manco lontanamente, sei te che ti incazzi e insulti a destra e a manca su chi abbia colpe.
a me delle colpe della vicenda specifica frega niente, quel che frega a me è che c'è a piede libero e con una patente uno che la patente non la dovrebbe avere perché non ha la capacità di capire il mondo che lo circonda ed è solo questione di tempo prima che causi altri incidenti.

se il danno alle vittime lo paga più l'assicurazione dell'automobilista o della competizione, o della uisp o il fondo per le vittime della strada a me non interessa proprio e non ho mai scritto che me ne freghi qualcosa. a me frega che quell'automobilista non dovrebbe avere la patente, perché io è da quelli che hanno la patente e non dovrebbero, che rischio la buccia, non dagli organizzatori eventualmente cialtroni di una gf alla quale non partecipo.
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
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Specy
chiaramente li' c'e' stato un concorso di colpe , un incapacita' di affrontare una situazione imprevista e sopra tutto di prevenirla.

non voglio neanche sapere chi siano e che faccia abbiano i colpevoli , ci pensera chi di dovere a fare chiarezza e punire, fa solamente tanta rabbia vedere colleghi e pure bravi farsi cosi' male per nulla.

il pensiero va a loro , fra un mese nessuno ne parlera' piu' perche' gli eventi si accavallano gli uni sugli altri e per loro sara' ancora piu' dura nella loro solitudine , nell'attesa di rimettersi e nell'inquietudine delle lentezze burocratiche della macchina giudiziaria
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
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Trek Madone 9 project one
Permettimi, ma in gara non puoi avere una percezione corretta di quello che ti succede intorno.
La macchina di inizio corsa, non può avere incollati i corridori, considerando che quelli di testa vanno sopra i 40. Non parliamo poi delle discese. Per la loro sicurezza deve avere un margine adeguato.

ma guarda che domenica la macchina di fine corsa, in alcuni frangenti era a vista. Lo ricordo chiaramente.

Ps: ero davanti con i ragazzi che hanno avuto l'incidente e si stavano giocando la vittoria
 

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
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Non so
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Bianchi
:doh::doh:
ma che ca@@o dici!! paragonare uno che è abituato a percorrere un tratto di strada, e che senza divieti contniua a farlo, a un ladro che entra da una finestra aperta? Ma roba da pazzi. Comincia ad essermi più chiaro perche alle gf ne succede sempre tanti di incidenti.
roba da diffamazione
Che resti detto fra te e me:
ma tu sei il tipico utente della strada che, quando cambiano il senso di circolazione di una strada, continui a percorrerla perché sei abituato a farlo?
So per certo che non lo sei, ma non ti è mai capitato di vederne uno?

PS:
Nel caso di specie (non a caso ho pubblicato un link di una testata giornalistica locale), pubblicità è stata fatta, secondo quanto indicato dalla prefettura. Ergo?
Non è sufficiente dire, sostenere o provare che un cartello c'era o non c'era per trovare una scusa al proprio comportamento.

Ripeto:
ha sbagliato l'autista;
ha sbagliato l'organizzazione.

Dimenticavo...
Io non ho mai sentito un ladro sostenere con enfasi la sua attività (giusto per stare in tema di diffamazione).
Tu?
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
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Gianni2
Che resti detto fra te e me:
ma tu sei il tipico utente della strada che, quando cambiano il senso di circolazione di una strada, continui a percorrerla perché sei abituato a farlo?
So per certo che non lo sei, ma non ti è mai capitato di vederne uno?

PS:
Nel caso di specie (non a caso ho pubblicato un link di una testata giornalistica locale), pubblicità è stata fatta, secondo quanto indicato dalla prefettura. Ergo?
Non è sufficiente dire, sostenere o provare che un cartello c'era o non c'era per trovare una scusa al proprio comportamento.

Ripeto:
ha sbagliato l'autista;
ha sbagliato l'organizzazione.

Dimenticavo...
Io non ho mai sentito un ladro sostenere con enfasi la sua attività (giusto per stare in tema di diffamazione).
Tu?
fai paragoni strani. qui siamo di fronte a un caso dove nessuno ha cambiato nulla, dove nulla è stato vietato.
Non puoi trasportare i fatti successi nel tuo immaginario (peraltro diverso) per sostenere una tesi.
Certo che ha sbagliato il guidatore, ma non nell'entrare nel percorso. sarebbe potuto succedere a tanti. magari anche a me, non lo escludo. una volto resosi conto di dov'era ha approdato fuori dalla dalla carreggiata (stando alle testimonianze) e probabilmente se fosse rimasto lì non sarebbe successo nulla.
Invece una serie di concause da rincoglionimento generale tra COe vigili (che dovrebbero essere esperti gestori della situazione) e dell'autista ha scatenato il patatrac. A me non sembra scontato l'esito. saranno gli inquirenti a ripartire le colpe. Però il ragazzo autista è finito in corsa per colpa del CO se è vero che non c'erano cartelli.
 

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
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Bianchi
fai paragoni strani. qui siamo di fronte a un caso dove nessuno ha cambiato nulla, dove nulla è stato vietato.
Non puoi trasportare i fatti successi nel tuo immaginario (peraltro diverso) per sostenere una tesi.
Certo che ha sbagliato il guidatore, ma non nell'entrare nel percorso. sarebbe potuto succedere a tanti. magari anche a me, non lo escludo. una volto resosi conto di dov'era ha approdato fuori dalla dalla carreggiata (stando alle testimonianze) e probabilmente se fosse rimasto lì non sarebbe successo nulla.
Invece una serie di concause da rincoglionimento generale tra COe vigili (che dovrebbero essere esperti gestori della situazione) e dell'autista ha scatenato il patatrac. A me non sembra scontato l'esito. saranno gli inquirenti a ripartire le colpe. Però il ragazzo autista è finito in corsa per colpa del CO se è vero che non c'erano cartelli.
Domanda diretta:
Perché vuoi difendere ovvero giustificare a tutti i costi il guidatore?
L'esempio che porti (essendo un ipertesi), ovvero che se fosse stato a bordo strada non sarebbe successo nulla, cosa mi rappresenta?
I fatti (quelli evidenti), sono che l'autista ha tagliato la strada a delle persone in bici (che già questo è un evidente infrazione al CDS, a prescindere), le quali non sono riuscite ad evitare l'impatto.
L'altro fatto è che l'auto non doveva stare lì.
Ripeto. Il primo fatto, determina la colpa dell'autista;
Il secondo fatto, determina la colpa dell'organizzazione.
Quindi?
 
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longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
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Gianni2
Domanda diretta:
Perché vuoi difendere ovvero giustificare a tutti i costi il guidatore?
L'esempio che porti (essendo un ipertesi), ovvero che se fosse stato a bordo strada non sarebbe successo nulla, cosa mi rappresenta?
I fatti (quelli evidenti), sono che l'autista ha tagliato la strada a delle persone in bici (che già questo è un evidente infrazione al CDS, a prescindere), le quali non sono riuscite ad evitare l'impatto.
L'altro fatto è che l'auto non doveva stare lì.
Ripeto. Il primo fatto, determina la colpa dell'autista;
Il secondo fatto, determina la colpa dell'organizzazione.
Quindi?
quindi cosa? é gia stato detto tutto. tu pero hai invertito l'ordine dei due fatti (è non mi sembra irrilevante) e ometti il fatto che all'autista quella manovra sia stata ordinata da qualcuno che in quel frangente era preposto alla sicurezza e aveva probabilmente (se l'ordine é arrivato da qualcuno del CO) mansione di autorità. Io non mi sarei mosso da lì, il ragazzo forse imbranato, forse impaurito invece lo ha fatto. nella scala dei colpevoli tu lo metti in cima, mentre io dico che chi doveva avere un comportamento professionale (come ordinato dal prefetto) non lo ha avuto. Vedremo come vengono ripartite le colpe.
 

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
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Bianchi
non ce la fai proprio, inutile che ti sforzi. non riesci a fare un discorso che non si contraddica nel giro di due righe, e la cosa ridicola è che non te ne rendi nemmeno conto. non hai sentenze ma 2 righe dopo ne sputi una sull'automobilista. sei talmente ottuso e col paraocchi, confinato nel tuo piccolo orticello, che non ti rendi conto che come quella manifestazione ce ne sono state e ce ne saranno altre, che fare spallucce e dare la colpa a caso all'automobilista perchè è sempre il cattivone fa si che altre gare verranno organizzate alla cazzo di cane, tanto è sempre colpa dell'auto che entra, non nostra che non chiudiamo gli accessi. pochezza e scarsa visione, un concentrato perfetto.

pubblicità del giornale non significa nulla a livello normativo. ti ricordi la signora del lombardia dell'anno scorso? ecco era tornata dalle vacanze il giorno prima e non sapeva nulla della gara. poi non ho idea di come sia finita quella vicenda a livello legale. il tuo esempio non calza:se cambiano il senso di circolazione e non cambiano la cartellonistica ci sta benissimo che io ignaro ci passo come facevo la volta prima, e legalmente ho pure ragione. se c'erano le transenne/i cartelli di divieto di transito o le FF.OO a fermare l'accesso e questo ha cercato di fare il furbo paga, se non ha fatto il furbo ma è rinco e non li ha visti, paga. se non c'erano o non erano sufficienti invece si prende le sue responsabilità l'organizzazione.ad ora le testimonianze dei presenti non depongono a favore di quest'ultima

quindi cosa? é gia stato detto tutto. tu pero hai invertito l'ordine dei due fatti (è non mi sembra irrilevante) e ometti il fatto che all'autista quella manovra sia stata ordinata da qualcuno che in quel frangente era preposto alla sicurezza e aveva probabilmente (se l'ordine é arrivato da qualcuno del CO) mansione di autorità. Io non mi sarei mosso da lì, il ragazzo forse imbranato, forse impaurito invece lo ha fatto. nella scala dei colpevoli tu lo metti in cima, mentre io dico che chi doveva avere un comportamento professionale (come ordinato dal prefetto) non lo ha avuto. Vedremo come vengono ripartite le colpe.
Ora è tutto chiaro. Grazie
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
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Colnago 50 Anniversary
perché io è da quelli che hanno la patente e non dovrebbero, che rischio la buccia, non dagli organizzatori eventualmente cialtroni di una gf alla quale non partecipo.
È vero che è da un automobilista che rischi la buccia, ma è la cialtronaggine dell'organizzazione a farlo entrare. Quindi, un occhio anche a chi organizza e come va sempre dato ;-).
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
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ma guarda che domenica la macchina di fine corsa, in alcuni frangenti era a vista. Lo ricordo chiaramente.

Ps: ero davanti con i ragazzi che hanno avuto l'incidente e si stavano giocando la vittoria
I casi sono tre:
  • Se vedevi la macchina di fine corsa vuol dire che eri almeno a mezzora dai primi. E non eri nel gruppo di testa. Diminuiamo a un quarto d'ora anche le la prefettura concede sempre almeno mezzora.
  • Se eri nel gruppo di testa probabilmente era una macchina dell'organizzazione, ma non del fine corsa. Forse era il giudice di gara, che segue chi è in testa.
  • Se veramente è come dici vorrebbe dire che l'organizzazione non ha rispettato i tempi concessi dalla prefettura e ha lasciato su strada libera tutti i partecipanti alla gara. Vorrebbe dire che l'organizzazione è stata pessima. Oltre ad aver rinunciato ad un diritto concesso dalla prefettura.
Per quanto sia limitata la mia esperienza da partecipante alle granfondo e organizzatore dico che il terzo punto mi pare molto improbabile, in quanto chi organizza una gara è molto attento a rispettare quanto deciso dalla prefettura fra inizio e fine corsa anziché il contrario. Sia perché di solito l'anno dopo chiede di nuovo il permesso al prefetto, sia per offrire la maggior tutela ai propri iscritti.
Ovviamente, non ho elementi per contraddirti e a questo mondo ci sta pure che la macchina di fine corsa sia a ridosso del gruppetto di testa (come pure è successo che una macchina è entrata nel percorso a 50 metri dall'arrivo con la corsa in piena volata), ma rimango sempre con dei dubbi.
 

Shinkansen

Xeneize
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Colnago 50 Anniversary
un editoriale che parla dell'accaduto.
Come editoriale è alquanto stringato, visto che subito dopo parla delle gare che si sono svolte nel fine settimana.
Ho trovato corretto non esprimersi su quanto successo a Carcare, ma visto che Dossena era (ora non so) il direttore responsabile de La Bicicletta avrebbe potuto parlare in termini generali della sicurezza, sul personale a bordo strada, delle staffette, del loro ruolo. Insomma, essere più esaustivo. Sarebbe servito a tutti.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
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modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
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(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questo aspetto lo condivido in pieno

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certo, però, se dobbiamo analizzare in toto il "mondo/sistema Granfondistico", anche le testate giornalistiche, che parlano più di chi ha vinto, che della manifestazione in sè........

ripeto: siamo tutte pippe (con gli ovvi distingui del caso, ci mancherebbe), ma perchè concentrarsi sempre su chi vince o non sulla manifestazione in sè?

come già detto: chi vince un bel foglio A4 con scritto 1° classificato
ed i giornali a parlare di più della manifestazione, dei posti attraversati........ e basta "enfatizzare" la prestazione del tal dei tali scattato in solitaria sulla x salita......
 
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RicktheQuick

Apprendista Cronoman
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non ce la fai proprio, inutile che ti sforzi. non riesci a fare un discorso che non si contraddica nel giro di due righe, e la cosa ridicola è che non te ne rendi nemmeno conto. non hai sentenze ma 2 righe dopo ne sputi una sull'automobilista. sei talmente ottuso e col paraocchi, confinato nel tuo piccolo orticello, che non ti rendi conto che come quella manifestazione ce ne sono state e ce ne saranno altre, che fare spallucce e dare la colpa a caso all'automobilista perchè è sempre il cattivone fa si che altre gare verranno organizzate alla cazzo di cane, tanto è sempre colpa dell'auto che entra, non nostra che non chiudiamo gli accessi. pochezza e scarsa visione, un concentrato perfetto.

pubblicità del giornale non significa nulla a livello normativo. ti ricordi la signora del lombardia dell'anno scorso? ecco era tornata dalle vacanze il giorno prima e non sapeva nulla della gara. poi non ho idea di come sia finita quella vicenda a livello legale. il tuo esempio non calza:se cambiano il senso di circolazione e non cambiano la cartellonistica ci sta benissimo che io ignaro ci passo come facevo la volta prima, e legalmente ho pure ragione. se c'erano le transenne/i cartelli di divieto di transito o le FF.OO a fermare l'accesso e questo ha cercato di fare il furbo paga, se non ha fatto il furbo ma è rinco e non li ha visti, paga. se non c'erano o non erano sufficienti invece si prende le sue responsabilità l'organizzazione.ad ora le testimonianze dei presenti non depongono a favore di quest'ultima
a un certo punto quando uno non capisce che fai? lasci perdere. non capisci quel che leggi, insulti, pontifichi, mischi responsabilità civili e penali, colpe e responsabilità, dolo e colpa, fai un casino della madonna senza capire niente. che ti devo dire, fai come vuoi, continua ad insultare fin quando te lo permetteranno e buon proseguimento.
 

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
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a un certo punto quando uno non capisce che fai? lasci perdere. non capisci quel che leggi, insulti, pontifichi, mischi responsabilità civili e penali, colpe e responsabilità, dolo e colpa, fai un casino della madonna senza capire niente. che ti devo dire, fai come vuoi, continua ad insultare fin quando te lo permetteranno e buon proseguimento.
Si sbaglia, io per primo, pensando che l'interlocutore sappia quel che dice.
Poi ti accorgi che, il più delle volte, è solo frutto di una cattiva abitudine.
Abitudine che si traduce nel contrastare a priori.
Nel caso in questione, una patente è stata ritirata e c'é chi sta vagliando le posizioni di entrambe le parti (i cartelli, le transenne, il rispetto di ordinanze, la presenza di personale e chi più ne ha e più ne metta).
 
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matthewbene

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Si sbaglia, io per primo, pensando che l'interlocutore sappia quel che dice.
Poi ti accorgi che, il più delle volte, è solo frutto di una cattiva abitudine.
Abitudine che si traduce nel contrastare a priori.
Nel caso in questione, una patente è stata ritirata e c'é chi sta vagliando le posizioni di entrambe le parti (i cartelli, le transenne, il rispetto di ordinanze, la presenza di personale e chi più ne ha e più ne metta).
*patente ritirata in via cautelativa
non c'è ancora nessuna sentenza
l'unica sentenza è quella dell'utente che dice di non avere sentenze ma ha sentenziato che all'automobilista deve essere stracciata la patente. e al comitato organizzatore niente perchè tanto lui non partecipa alle loro corse e quindi chissenefrega
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
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I casi sono tre:
  • Se vedevi la macchina di fine corsa vuol dire che eri almeno a mezzora dai primi. E non eri nel gruppo di testa. Diminuiamo a un quarto d'ora anche le la prefettura concede sempre almeno mezzora.
  • Se eri nel gruppo di testa probabilmente era una macchina dell'organizzazione, ma non del fine corsa. Forse era il giudice di gara, che segue chi è in testa.
  • Se veramente è come dici vorrebbe dire che l'organizzazione non ha rispettato i tempi concessi dalla prefettura e ha lasciato su strada libera tutti i partecipanti alla gara. Vorrebbe dire che l'organizzazione è stata pessima. Oltre ad aver rinunciato ad un diritto concesso dalla prefettura.
Per quanto sia limitata la mia esperienza da partecipante alle granfondo e organizzatore dico che il terzo punto mi pare molto improbabile, in quanto chi organizza una gara è molto attento a rispettare quanto deciso dalla prefettura fra inizio e fine corsa anziché il contrario. Sia perché di solito l'anno dopo chiede di nuovo il permesso al prefetto, sia per offrire la maggior tutela ai propri iscritti.
Ovviamente, non ho elementi per contraddirti e a questo mondo ci sta pure che la macchina di fine corsa sia a ridosso del gruppetto di testa (come pure è successo che una macchina è entrata nel percorso a 50 metri dall'arrivo con la corsa in piena volata), ma rimango sempre con dei dubbi.

scusa scusa, nella fretta di scrivere ho scritto una grossa inesattezza. la macchina che vedovo era quella di "inizio corsa" ovviamente e non quella di fine. Comunque una cosa che mi ha fatto molto strano in quanto quella macchina dovrebbe precedere la testa della corsa almeno di qualche minuto o, almeno d qualche centinaio di metri, e non averla così vicino.

scusate ancora per l'inesattezza
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
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Specy
scusa scusa, nella fretta di scrivere ho scritto una grossa inesattezza. la macchina che vedovo era quella di "inizio corsa" ovviamente e non quella di fine. Comunque una cosa che mi ha fatto molto strano in quanto quella macchina dovrebbe precedere la testa della corsa almeno di qualche minuto o, almeno d qualche centinaio di metri, e non averla così vicino.

scusate ancora per l'inesattezza
sapendo che sei uno forte , io l avevo capito lo stesso! la aethos che vedeva l'auto di fine corsa era la mia! :))):