Eccomi qua. Io ho fatto il corto quindi i grandi racconti delle imprese li lascio agli altri.
Ho fatto una bella gara, sensazioni finalmente nella norma del periodo, dopo la prima salita ci siamo trovati in 4, dopo 10km in 3, a lamon in 2, a metà croce d'aune da solo fino all'arrivo. Buona tenuta nel finale con croce d'aune in 36.40 facendo la prima parte senza tirare, e anche ottimo lo strappetto (e chiamatelo strappetto, era infinito
) di Pren. Alla fine 17° assoluto e di categoria non si sa, se mi mettono in quella che mi spetta allora primo altrimenti se mi mettono nella A sarei 7°.
Sono stato sempre in griglia con Stambecco86, ho visto Peval ma non ho fatto tempo a raggiungerlo che si era già volatilizzato, poi ho salutato nei primi km Fabione e Nicola con i loro pettorali da raccomandati
, e abbiamo intravisto New con Giancarla che andavano in griglia
Ho fatto una bella gara, sensazioni finalmente nella norma del periodo, dopo la prima salita ci siamo trovati in 4, dopo 10km in 3, a lamon in 2, a metà croce d'aune da solo fino all'arrivo. Buona tenuta nel finale con croce d'aune in 36.40 facendo la prima parte senza tirare, e anche ottimo lo strappetto (e chiamatelo strappetto, era infinito
) di Pren. Alla fine 17° assoluto e di categoria non si sa, se mi mettono in quella che mi spetta allora primo altrimenti se mi mettono nella A sarei 7°.Sono stato sempre in griglia con Stambecco86, ho visto Peval ma non ho fatto tempo a raggiungerlo che si era già volatilizzato, poi ho salutato nei primi km Fabione e Nicola con i loro pettorali da raccomandati