Forse aumenteranno nei prossimi giorni anche se mancano 2 mesi. Mah .Sarebbe un peccato se ci fossero pochi iscritti perché, se l'organizzazione è come quella dell'anno scorso, è una gara che merita di esser fatta
Forse aumenteranno nei prossimi giorni anche se mancano 2 mesi. Mah.Sarebbe un peccato se ci fossero pochi iscritti perché, se l'organizzazione è come quella dell'anno scorso, è una gara che merita di esser fatta
Ci verranno solamente gli scartati della passeggiatina sulle Dolomiti che vorranno fare il 10/10. Chi si vuole fregiare dello scudettino già scartando Oetzi e Sportful scarterà anche la Carnia per cui è bel fare i conti. Che poi la manifestazione meriti è fuori discussione, sia per organizzazione che per percorso anche se io avrei osato a questo punto un po' di più.Solo 400 iscritti come alternativa alla MDD? Sono gli iscritti di una gf di provincia!
Io nel 2011 ho fatto il circuito Alpe Adria tutti i lunghi,esclusa una gf corsa in Austria,le altre 3 in Friuli avevano dai circa 78 ai 225 finisher sui lunghi,tieni conto come già detto che cade lo stesso giorno della Maratona e non è un'alternativa che può stuzzicare qualcuno del centro-sud!Comunque i posti sono magnifici e sono stra-convinto che anche l'organizzazione sarà all'altezza come ho già appurato positivamente nel 2011 per le altre gfCavoli! Devo farmi 6h di viaggio e 450km andata/ritorno x fare una gf con 1000 iscritti. Certo che le alternative alla MDD esistono solo sulla carta, anche la straducale l'anno scorso non ha fatto più di 1700/1800 classificati. Proprio perché non sono stato sorteggiati a corvara! Speriamo che aumentino gli iscritti da qui a fine giugno. Se qualcuno parte da Trento o dintorni io parto da solo quindi ci si può mettere eventualmente d'accordo x dividere le spese
No e' che CT vuole dare la possibilità anche agli esclusi della MDD di partecipare comunque ad una gf alternativa, invece che rimanere a casa escluso dal sorteggio. E' che alla fine le alternative alla MDD raccolgono proprio le briciole in confronto a corvara. L'anno scorso x fare un esempio a corvara c,erano 9224 iscritti. Quindi x il CO di corvara le alternative non le considerano nemmeno. Potenza dei media e fascino dei posti. Anche se a sentire la carnia Classic non ha nulla da invidiare alla MDD. Mi sembra proprio l'altetnativa più valida degli ultimi anni, percorsi e dislivelli quasi simili. Comunque giudicherò tutto il 30 giugno sera.
Ti lamenti tu? E io cosa dovrei dire? 1200 km e almeno 11 ore!!!!No certo che la carnia Classic e' la prima volta che partecipo. Negli ultimi 3 anni ho sempre fatto la MDD. Dato che faccio il prestigio e che ne ho sentito parlar bene ho deciso di partecipare. Certo che tolmezzo da casa mia e' un po fuori mano. 3h 30' x fare 220km
Ti lamenti tu? E io cosa dovrei dire? 1200 km e almeno 11 ore!!!!
E non è un ripiego per l'essere scartato dalla "primadonna" ma per scelta primaria e non per ricevere lo scudettino!!!! L'assurdo del presticcio è che in esso ci siano manifestazioni che possono escludere i partecipanti allo stesso, un bello....... Non che mi freghi fare la passeggiatina di Corvara, però quelli che ci tengono dovrebbero pensarci un po' sù.
Sembra che in giro ci siano tante pecorelle che si muovono solo in base a quello che dice una rivista. Io da emerito demente ritengo che ci siano in giro manifestazioni decisamente migliori di almeno la metà di quelle annoverate in un certo elenco. Riguardo alla Carnia mi augurio solamente che non le capiti di nuovo quello che le è successo dopo il primo ingresso in quel circuito. Gli organizzatori sicuramente non se lo meritano.
Giusta considerazione,su 700 almeno la metà và alla maratona delle dolomiti e quelli che restano non tutti vanno alla Carnia Classic.Tieni presente che i prestigiosi non superano le 700 unità, pertanto è dura sostenere che i numeri di questa granfondo dipendano dal far parte o meno del prestigio come è impensabile a livello pubblicitario rimanerne fuori.
Giusta considerazione,su 700 almeno la metà và alla maratona delle dolomiti e quelli che restano non tutti vanno alla Carnia Classic.
Cattivo pensiero:se la Carnia per assurdo fosse in Austria ci sarebbero più italiani iscritti.Esterofilia?
Tu buono lo sei di sicuro,in quanto a me devo lottare per non sfigurare,un conto è nascondersi all'interno di una gf. di 2-3000 presenti e un'altro paio di maniche su 5-600,comunque niente rimpianti,se sono 3 anni che come gruppo ciclistico ad agosto organizziamo un giro in giornata da quelle parti un motivo ci sarà.Cattivo pensiero ma mi sa che sia la realtà. Tocca proprio dire pochi ma buoni
700 in costante calo, ma per la Carnia come per altre "facili facili" il numero dipende solo dai 10 su 10.Tieni presente che i prestigiosi non superano le 700 unità, pertanto è dura sostenere che i numeri di questa granfondo dipendano dal far parte o meno del prestigio come è impensabile a livello pubblicitario rimanerne fuori.
Si parlava di andata e ritorno, comunque non da Napoli, ma dall'estremo Ovest!!!!!1200km? Da dove vieni? Da Napoli?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?