Forse aumenteranno nei prossimi giorni anche se mancano 2 mesi. Mah
.Sarebbe un peccato se ci fossero pochi iscritti perché, se l'organizzazione è come quella dell'anno scorso, è una gara che merita di esser fatta
.Sarebbe un peccato se ci fossero pochi iscritti perché, se l'organizzazione è come quella dell'anno scorso, è una gara che merita di esser fatta
