GF Città di Casella

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Sono andato sul sito, avrei 2 domande:
1- il trasferimento iniziale da casella a busalla come avviene, dietro macchina? O se uno e' gia andato al sabato a ritirare pacco e numero puo' andare direttamente a busalla.;nonzo%
2- perche' il san fermo nel lungo e' segnato in giallo? C'e' un qualche cronometraggio a parte che verra' poi riportato?
ciao, grazie.
 

gfcasella

Novellino
28 Dicembre 2011
16
0
Visita sito
Bici
rodman
La partenza della manifestazione si terrà a Casella, dopodichè vi sarà, il trasferimento ad andatura controllata sino a Busalla, dove verrà dato il via ufficiale.

Non vi è nessun cronometraggio per la salita di Sa Fermo, però potrebbe essere una bella idea per l'edizione 2013.

Grazie per il suggerimento
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Voglio segnalare il fatto che i luoghi attraversati da questa gara sono davvero belli . Geologicamente l'Appennino inizia proprio ad un passo da Busalla e questa circostanza crea un panorama assolutamente unico !
 

mister21

Novellino
7 Aprile 2009
83
6
Novara
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao
Causa infortunio non potro' della g.f
Qualcuno e' interessato al mio abbonamento per questa gara ?
Cedo la gara per 15 euro ( occorre poi regalare 10 euro alla sdam per il cambio nominativo )
Numero 903 .
Se qualcuno e' interessato mi faccia sapere
Saluti e buona fortuna a tutti
 

Franzmose

Novellino
19 Dicembre 2011
27
0
Visita sito
Bici
strada
Hai ragione, meglio essere più sicuri e poi il tratto della Val Borbera mi piace perchè si può stare tranquilli, mangiare e bere in vista degli ultimi sforzi della giornata. Cambiamento positivo
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
guardavo un po il percorso..in pratica non si fa la salita di roccaforte arrivando da arquata ma il contrario giusto?
non l'ho mai fatta al contrario ma mi pare molto piu facile,la discesa sarà piu difficile xche la strada e strettina in qualche punto..poi c'è un bel pezzo di pianura vallonato sino a rocchetta

pettorale 407
 
Ultima modifica:

forza82

Novellino
15 Marzo 2010
88
1
Visita sito
Bici
Cannondale R500
Ciao ragazzi,volevo sapere ma il trasferimento è stato fatto perchè è pericoloso partire da casella? E quanto sarebbe lungo questo trasferimento? che mi pare di capire sia in discesa.....speriamo non sia un trasferimento a 50 km/h.......
Qualcuno ha le altimetrie delle salite del medio?
grazie:))
 

Franzmose

Novellino
19 Dicembre 2011
27
0
Visita sito
Bici
strada
Ciao ragazzi,volevo sapere ma il trasferimento è stato fatto perchè è pericoloso partire da casella? E quanto sarebbe lungo questo trasferimento? che mi pare di capire sia in discesa.....speriamo non sia un trasferimento a 50 km/h.......
Qualcuno ha le altimetrie delle salite del medio?
grazie:))
Ciao, anche io mi sono voluto documentare bene sul tratto di trasferimento, che conosco comunque bene: la strada è in pianura ed è molto ampia e senza alcun incrocio pericoloso. Ho parlato con gli organizzatori e mi hanno detto che il trasferimento è solo una questione di ordine pubblico; stanno comunque studiando anche l'ipotesi del via direttamente da Casella, rendendo dunque agonistici anche i 6 km circa dell'attuale trasferimento
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Ciao ragazzi,volevo sapere ma il trasferimento è stato fatto perchè è pericoloso partire da casella? E quanto sarebbe lungo questo trasferimento? che mi pare di capire sia in discesa.....speriamo non sia un trasferimento a 50 km/h.......
Qualcuno ha le altimetrie delle salite del medio?
grazie:))


eccolo
 

Allegati

  • AltimetriaMedio6.jpg
    AltimetriaMedio6.jpg
    52,6 KB · Visite: 80

gfcasella

Novellino
28 Dicembre 2011
16
0
Visita sito
Bici
rodman
Per chi vuole visitare qualcosa , consiglio di farsi un giro sul trenino storico di Casella ,(patrimonio Dell UNESCO ) .Con partenza proprio in prossimità dell' area village, attraversando i monti che dominano Genova ,vi portare nel centro della Città .Li ci sara' solo l'imbarazzo della scelta:Porto antico, acquario , museo del mare....ecc