Un saluto anche qui al ragazzo che mi ha riconosciuto e salutato...ti chiedo scusa ma la mia memoria per nomi e visi fa alquanto pena...
Personalmente ho visto solo una pecca organizzativa (ma non mi sono fermato al pasta party): il presidio delle griglie.
Onesta' delle persone vorrebbe che ognuno andasse nelle proprie senza che ci debba essere l'esercito a controllare, poi non lamentiamoci se nel grande le cose fanno schifo quando molti, per primi, fanno i furbetti con il benestare di tanti (non so, io mi sono lamentato con alcuni davanti e mio fratello e' andato a segnalarlo alla direzione gara, bastava passare e dire "tu, tu e tu, squalificati"). Questo ha portato a griglie molto piu' piene e quindi a dover far spazio due o tre volte.
Per il resto, mi sono divertito come al solito :)
Ciao Stancoalvia, ero Dalmoste.
Per quello che ho visto io a parte le griglie organizzate in maniera pessima, il resto mi è sembrato veramente molto meglio dell'anno scorso.
Speriamo bene per l'anno prossimo
p.s.: concluso il mio primo lungo !!! Morto ma ce l'ho fatta!!!
psono rimasto spiacevolemente sorpreso dell'organizzazione.
ma il percorso corto era identico al 2011?
Certo che predisporre uno spazio di 20m per una griglia da un migliaio di persone non è stata una grande idea. Io per fortuna era già davanti sul nastro, però qualcuno si è fatto una bella coda in attesa di poter entrare in qualche modo in griglia.
Per il resto gara molto umida, gamba scadente e solita gente che non tira un metro neanche a pagarli
Peccato che commettono questi errori ingenui e facili da risolvere come quello delle griglie altrimenti questa sarebbe una Gf di gran successo. Il percorso è davvero stupendo, uno dei piu belli che io ho fatto, i ristori sono buoni, la sicurezza è garantita e la location è molto valida. Ho visto nascere il caos delle griglie in diretta.... Era da subito evidente che non c'era abbastanza spazio. Io col mio 245 mi sono messo dietro tanto a me non cambia niente e probabilmente la rifaro
Peccato che commettono questi errori ingenui e facili da risolvere come quello delle griglie altrimenti questa sarebbe una Gf di gran successo. Il percorso è davvero stupendo, uno dei piu belli che io ho fatto, i ristori sono buoni, la sicurezza è garantita e la location è molto valida. Ho visto nascere il caos delle griglie in diretta.... Era da subito evidente che non c'era abbastanza spazio. Io col mio 245 mi sono messo dietro tanto a me non cambia niente e probabilmente la rifaro
Sei una bestia, povera Monica, continua a urlarli di calare ininterrottamenteIo un po ho tirato :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?