GF Damiano Cunego 2012

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Alle 12 mi è venuto a prendere gio89 per fare una bella sgambata, portandomi tra l'altro sulla salita ideale di cui avevo bisogno.

Mi consegna alle 13 al Leon d'Oro (consigliato da demoste) dove incontro per caso Marko insieme a Aimone58, i quali mi vengono in soccorso dato che le cameriere volevano lasciarmi sedere con in vista la mia Wilier.

Poi mi siedo per questi ultimi per una bella ora di chiaccherate e ottimissima pizza :-).

Forum Power.

Grazie a tutti.

P.S.: poi al ritiro pacco gara ho pure incontrato Virenk.

Bene!!! o-o
Dove ti ha portato in salita per curiosità?

BUONA GARA A TUTTI

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque non capisco come una pizzeria che sarà stata piena al 30% possa permettersi di essere inizialmente intransigente nei confronti di una persona che con una bici immacolata chiede di poterla tenere a vista in un giardino dove certo non mancava lo spazio. Buttare via cosi quelli che poi sono stati 28 euro di fatturato mi sembra perlomeno poco commerciale.

andycos

Novellino
19 Marzo 2009
42
0
Porto Ercole (GR)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl2
Comunque non capisco come una pizzeria che sarà stata piena al 30% possa permettersi di essere inizialmente intransigente nei confronti di una persona che con una bici immacolata chiede di poterla tenere a vista in un giardino dove certo non mancava lo spazio. Buttare via cosi quelli che poi sono stati 28 euro di fatturato mi sembra perlomeno poco commerciale.

E' stato un onore pranzare al fianco del mitico Clodovico.
Per la bici Hellas Verona power :-))

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er

Voglia di rompere i maroni forse

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Un saluto anche qui al ragazzo che mi ha riconosciuto e salutato...ti chiedo scusa ma la mia memoria per nomi e visi fa alquanto pena...
Personalmente ho visto solo una pecca organizzativa (ma non mi sono fermato al pasta party): il presidio delle griglie.
Onesta' delle persone vorrebbe che ognuno andasse nelle proprie senza che ci debba essere l'esercito a controllare, poi non lamentiamoci se nel grande le cose fanno schifo quando molti, per primi, fanno i furbetti con il benestare di tanti (non so, io mi sono lamentato con alcuni davanti e mio fratello e' andato a segnalarlo alla direzione gara, bastava passare e dire "tu, tu e tu, squalificati"). Questo ha portato a griglie molto piu' piene e quindi a dover far spazio due o tre volte.
Per il resto, mi sono divertito come al solito :)

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Certo che predisporre uno spazio di 20m per una griglia da un migliaio di persone non è stata una grande idea. Io per fortuna era già davanti sul nastro, però qualcuno si è fatto una bella coda in attesa di poter entrare in qualche modo in griglia.
Per il resto gara molto umida, gamba scadente e solita gente che non tira un metro neanche a pagarli