Io l ho fatta nel 2011, percorso lungo. Non è sicuramente impossibile, visto che ce l ho fatta io! All epoca il percorso prevedeva 150 km/3510 m di dislivello. Dipende OVVIAMENTE da quanto si è allenati..in ogni caso, tanto x farvi capire, mi sono fermato a tutti i ristori e sono arrivato dopo 7 ore (nelle gambe avevo quasi 3000 km fatti x lo + alla domenica, senza ripetute né allenamenti particolari); dopo di me sono arrivati + o - 100 ciclisti. C'è qualche strappo tosto, ma non lunghissimo. Secondo me é importante gestirsi bene senza strafare xké di salita c'è n'è veramente tanta. Da segnalare (sul lungo) la salita di Campofontana x la lunghezza ed il fondo non molto liscio, comunque fattibile. Nel 2011 hanno finito la pasta prima delle 17

ed i presidi agli incroci non erano come gli anni precedenti, quando i militari erano praticamente ovunque (e in tanti:eek:). Consiglio personale: dosare le energie fino al paese di Erbezzo, prima del quale c'é qualche bel "drittone", e comunque non esagerare fino a Boscochiesanuova; dopo si tratta di trovare il proprio passo.. Se ci dovesse essere nel tempo, bere spesso xké molti tratti sono sotto il sole. Nel 2011 non ho partecipato causa terremoto, quest' anno, SE NON PIOVE, ci saró. X il resto..in bocca al lupo!

Ps: il percorso merita, l organizzazione no!