GF Damiano Cunego 2013

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ai guru della lessinia, in conclusione quanti km di salita sono per il medio?
Contanto la salita fino a Provalo, poi le brevi salite fino ad erbezzo, da vajo anguilla a croce, da vajo squaranto a san francesco, e da roverè a bonomi sono 20km esatti. In realtà la prima e unica vera salita è di 11,3km, le altre sono tutte di max 2km e molto facili
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Contanto la salita fino a Provalo, poi le brevi salite fino ad erbezzo, da vajo anguilla a croce, da vajo squaranto a san francesco, e da roverè a bonomi sono 20km esatti. In realtà la prima e unica vera salita è di 11,3km, le altre sono tutte di max 2km e molto facili

Praticamente se uno riesce a limare bene nel primo pezzo, puo pensare di fare i primi 5km di salita per trovare il ritmo e poi salire a tutta?
 

Diego64vr

Pignone
18 Giugno 2011
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Cube AgreeGTC
da cicloamatore (molto amatore) di VR avevo storto il naso per l'organizzazione del 2010 e dopo la seconda chance "cannata" alla grande nel 2011 (famosa per la partenza dallo stadio, contromano in c.so p.nuova zigzagando tra le auto, l'arrivo dall'altra parte della città senza rinfresco e ritorno alla partenza alla cieca) ci ho messo una bella pietra tombale sopra...e leggo che ho fatto bene
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Sì, chiamate anche voi. A me hanno risposto. Anche se ho avuto l'impressione che chi stava dall'altro lato non facesse altro che arrampicarsi sugli specchi.
"Sì, 120 Km...no macché 95"...ora vediamo quanti saranno :mrgreen:
Cmq è bene che sappiano che la stanno facendo sporca. Sulle spalle di chi si è iscritto tempo fa, ignaro di come sarebbe andata!
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Io mi sono iscritto ad aprile, avessi saputo che c'era sta bolgia avrei scelto un'altra manifestazione a cui dare i miei soldi.
Io mi porto due borraccie da 75... :-x
occhio che non vi tocchi fermarvi al bar a prendere l'acqua...visto l'andazzo