GF Damiano Cunego 2013

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Ad ora non è presente alcun modulo ne avviso integrativo.
Sarei curioso di passare di là per vedere se stanno allestendo qualcosa.
Per come la vedo io e per come la stanno gestendo un rimborso ci starebbe tutto.
A sto punto non fai la gara e fine, fai più bella figura (tra virgolette).
E' una manifestazione che in teoria dovrebbe essere tra quelle di pregio ed invece...guardate la merckx! guardate la gaul! il circuito giordana :cry:
 

Pol66

Novellino
7 Ottobre 2007
10
0
pianura padana
Visita sito
Ho appena telefonato al numero di cellulare indicato sul sito, mi hanno risposto immediatamente. Ho chiesto notizie sul modulo per il ritiro dei pettorali ed ho chiaramente esposto alcune perplessità.

Sul ritardo dei la colpa pare che sia della Winning Time, mi ha assicurato che in tarda mattinata/primo pomeriggio sarà tutto on line.
Sul cambio di percorso mi ha detto che sono stati i comuni interessati a negare il permesso ed infine mi ha assicurato che gli iscritti sono più di mille

Boh a questo punto mi fermo qui, domenica voglio comunque godermela e giudicherò poi a manifestazione complessiva conclusa.

Certo i mancati aggiornamenti del sito non sono un bel biglietto da visita iniziale.

Per completezza di informazione martedì ho provato il percorso del medio ed i cartelli gialli c'erano già praticamente tutti ad ogni bivio

Per quanto riguarda la class action sinceramente credo che ancora non ce siano i presupposti
 
Ultima modifica:

valesavex

Pignone
9 Marzo 2011
151
51
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - BH G6
Grazie delle info...e speriamo che mantengano quanto t'hanno detto!

Ho appena telefonato al numero di cellulare indicato sul sito, mi hanno risposto immediatamente. Ho chiesto notizie sul modulo per il ritiro dei pettorali ed ho chiaramente esposto alcune perplessità.

Sul ritardo dei la colpa pare che sia della Winning Time, mi ha assicurato che in tarda mattinata/primo pomeriggio sarà tutto on line.
Sul cambio di percorso mi ha detto che sono stati i comuni interessati a negare il permesso ed infine mi ha assicurato che gli iscritti sono più di mille

Boh a questo punto mi fermo qui, domenica voglio comunque godermela e giudicherò poi a manifestazione complessiva conclusa.

Certo i mancati aggiornamenti del sito non sono un bel biglietto da visita iniziale.

Per quanto riguarda la class action sinceramente credo che ancora non ce siano i presupposti
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Ho appena telefonato al numero di cellulare indicato sul sito, mi hanno risposto immediatamente. Ho chiesto notizie sul modulo per il ritiro dei pettorali ed ho chiaramente esposto alcune perplessità.

Sul ritardo dei la colpa pare che sia della Winning Time, mi ha assicurato che in tarda mattinata/primo pomeriggio sarà tutto on line.
Sul cambio di percorso mi ha detto che sono stati i comuni interessati a negare il permesso ed infine mi ha assicurato che gli iscritti sono più di mille

Boh a questo punto mi fermo qui, domenica voglio comunque godermela e giudicherò poi a manifestazione complessiva conclusa.

Certo i mancati aggiornamenti del sito non sono un bel biglietto da visita iniziale.

Per completezza di informazione martedì ho provato il percorso del medio ed i cartelli gialli c'erano già praticamente tutti ad ogni bivio

Per quanto riguarda la class action sinceramente credo che ancora non ce siano i presupposti

Grazie delle info tranquillizzanti o-o
 

Diego64vr

Pignone
18 Giugno 2011
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Cube AgreeGTC
Grazie delle info tranquillizzanti o-o

..a questo punto sarebbe bello sapere perchè sul sito hanno messo "la situazione metereologica dell'ultimo periodo ha deteriorato pericolosamente il manto stradale di alcune strade interessate dal percorso di gara, pertanto per garantire l'incolumità dei partecipanti " e non di problema di permessi dell'ultima ora:specc:
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Ho appena telefonato al numero di cellulare indicato sul sito, mi hanno risposto immediatamente. Ho chiesto notizie sul modulo per il ritiro dei pettorali ed ho chiaramente esposto alcune perplessità.

Sul ritardo dei la colpa pare che sia della Winning Time, mi ha assicurato che in tarda mattinata/primo pomeriggio sarà tutto on line.
Sul cambio di percorso mi ha detto che sono stati i comuni interessati a negare il permesso ed infine mi ha assicurato che gli iscritti sono più di mille

Boh a questo punto mi fermo qui, domenica voglio comunque godermela e giudicherò poi a manifestazione complessiva conclusa.

Certo i mancati aggiornamenti del sito non sono un bel biglietto da visita iniziale.

Per completezza di informazione martedì ho provato il percorso del medio ed i cartelli gialli c'erano già praticamente tutti ad ogni bivio

Per quanto riguarda la class action sinceramente credo che ancora non ce siano i presupposti

Si è espresso sulla lunghezza del percorso "lungo"? Temo di no...
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
Ho appena telefonato al numero di cellulare indicato sul sito, mi hanno risposto immediatamente. Ho chiesto notizie sul modulo per il ritiro dei pettorali ed ho chiaramente esposto alcune perplessità.

Sul ritardo dei la colpa pare che sia della Winning Time, mi ha assicurato che in tarda mattinata/primo pomeriggio sarà tutto on line.
Sul cambio di percorso mi ha detto che sono stati i comuni interessati a negare il permesso ed infine mi ha assicurato che gli iscritti sono più di mille

Boh a questo punto mi fermo qui, domenica voglio comunque godermela e giudicherò poi a manifestazione complessiva conclusa.

Certo i mancati aggiornamenti del sito non sono un bel biglietto da visita iniziale.

Per completezza di informazione martedì ho provato il percorso del medio ed i cartelli gialli c'erano già praticamente tutti ad ogni bivio

Per quanto riguarda la class action sinceramente credo che ancora non ce siano i presupposti

Grazie Pol66 per gli aggiornamenti, a sto punto non resta che aspettare e goderci fino in fondo quella che immagino sarà l'ultima Granfondo Damiano Cunego. Spero ardentemente, io che non ho il chip e lo devo noleggiare, di poterlo fare già domani al ritiro del pettorale anziché domenica mattina
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
E comunque a me tre giorni fa non ha detto che sono stati i comuni a negare il permesso. Ha detto che dopo il sopralluogo hanno deciso di tagliare quella parte di percorso.
Se ci sono più di 1000 iscritti lo vedremo domani. Manca poco.
In ogni caso, speriamo che il tempo regga, che sia una discreta gara e che ci si diverta. Ormai è andata così.
Prendiamola col giusto spirito di ciclisti amatoriali...
Magari organizziamoci per un gruppetto in modo da allungare con un paio di salite e un 50 Km nel dopo gara...
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Grazie Pol66 per gli aggiornamenti, a sto punto non resta che aspettare e goderci fino in fondo quella che immagino sarà l'ultima Granfondo Damiano Cunego. Spero ardentemente, io che non ho il chip e lo devo noleggiare, di poterlo fare già domani al ritiro del pettorale anziché domenica mattina

da quello che ho capito il chip lo puoi prendere anche il giorno prima o-o
dite sia meglio portarsi un lucchetto per il post gara?
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Colpa degli altri per la mancanza dei pettorali, colpa degli altri per le strade interrotte e la mancanza di permessi. Classico no! Vai a verificare te se ne sei capace.
E poi se così fosse dillo subito: ci hanno ritirato i permessi colpa meteo.
No, per me è solo una balla.
Ormai i miei soldi se li son bevuti, risparmio autostrada e gasolio, domenica non verrò.
A perenne ricordo, comunque
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
E comunque a me tre giorni fa non ha detto che sono stati i comuni a negare il permesso. Ha detto che dopo il sopralluogo hanno deciso di tagliare quella parte di percorso.
Se ci sono più di 1000 iscritti lo vedremo domani. Manca poco.
In ogni caso, speriamo che il tempo regga, che sia una discreta gara e che ci si diverta. Ormai è andata così.
Prendiamola col giusto spirito di ciclisti amatoriali...
Magari organizziamoci per un gruppetto in modo da allungare con un paio di salite e un 50 Km nel dopo gara...
Ci sono. Da Montorio saliamo a Castagnè poi scendiamo a Mezzane e risaliamo a Castagnè per questa:
http://www.salite.ch/8150.asp?Mappa...xgpbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
Poi si continua fino a Velo e si rientra a VR
 

valesavex

Pignone
9 Marzo 2011
151
51
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - BH G6
Grazie Pol66 per gli aggiornamenti, a sto punto non resta che aspettare e goderci fino in fondo quella che immagino sarà l'ultima Granfondo Damiano Cunego. Spero ardentemente, io che non ho il chip e lo devo noleggiare, di poterlo fare già domani al ritiro del pettorale anziché domenica mattina

Guarda, solitamente il chip lo puoi prendere dal momento che ti è assegnato il pettorale, perchè quello che va fatto e l'abilitazione del chip numerato associandolo al pettorale. Se da domani danno i pettorali giocoforza anche i ghip...alle manifestazioni WinningTime cui ho partecipato è sempre stato così...però qui siamo al "chi vivrà vedrà"....:cry