Concordo praticamente su tutto ... Il percorso era corto ma i ristori erano imbarazzanti ...
Noi ci rifacciamo presto per i ristori
Concordo praticamente su tutto ... Il percorso era corto ma i ristori erano imbarazzanti ...
Poi non capisco questa mania di fare partenze controllate e in discesa, bastava partire da Sondrio, coinvolgere due paesi, e soprattutto al termine della discesa al posto che fare 30 km di piano serviva una salita da 4/5 km per sgranare il gruppo.

io la capisco la mania, si chiama business .....![]()

Per finire la gara ci voleva un camion della Conad .....Guarda che quel tipo aveva il camper al seguito con il tubo da rifornimento stile aerei da caccia nella guerra del golfoAnche qui ci sono situazioni e situazioni, alla Cervino discesa controllata e tutto è filato liscio, alla Stelvio Santini non ci siamo nemmeno accorti che si partiva praticamente in discesa .... E qui non diamo solo colpa a chi organizza ma soprattutto a chi partecipa.
Ricordo alla Giordana uno che per tre volte di fila ha cercato di prendere una barretta sulla discesa controllata, inchiodando per ben tre volte perchè frenava all'ultimo, e quando gli ho detto che forse era meglio tenere le mani sui freni mi ha risposto che in una gara così bisogna alimentarsi dall'inizio.
In discesa dopo neanche 10 km ?Per finire la gara ci voleva un camion della Conad .....