Sigrazie!!!
infatti continuavamo a voltarci per vedere il vostro gruppo e alla fine abbiamo vinto noi
per i piedi ormai io mi sono rassegnato ad averli bagnati.
ma mi diverto solo io sotto la pioggia?
Non sei stato l'unico,sembrava l'eroica dai muletti che c'erano.pessima idea inoltre portare la bici vecchia ora sono zoppo.
contentissimo!!!!!!60° assoluto e nel gruppo con gente che va veramente forte.
Grazie Big63, sono contento e molto soddisfatto...mi hanno anche fatto l'antidoping (anche se non ho ben capito cosa controlleranno nel sangue) quindi metto anche a tacere le malelingue...insomma giornata più che positiva. Un saluto a tutti!
Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato, io (vigliaccamente) me ne sono stato a casa.....
ma alle sette in punto mi sono svegliato di soprassalto ....i sensi di colpa?
Basta fare i calcoli!
Ma dove trovo i tempi della salita a Selvino?
Stò iniziando a ripulire la bici,sembra di averla ripescata da un lago,mi sà che sarà da smontare tutta pulire e lubrificare
partenza prevista da casa ore 5.30...dovevamo essere in 6!! alla fine sono partito da solo e sono stato contentissimo!! non avrei sopportato di restarmene a casa!! il tempo abbastanza pessimo quando non pioveva più c'era il freddo a tenerci compagnia e quindi alla fine percorso corto..... ma oggi va più che bene così!!!
complimenti davvero ancora una volta per l'organizzazione!!
una curiosità...ma le cat. (m1-m2-m3...ecc) sono suddivise in base all'età o altro? grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?