gf Felice Gimondi 2011

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Idem in Val Seriana. Temperatura scesa in un attimo da 21 a 17.... Mi auguro un presto risveglio anche da 10/12 gradi ma segno di una schiarita che ci permetta di percorrere degnamente tutti i 3 percorsi su asfalto quasi asciutto. Buon riposo e occhi aperti alla partenza !!!

cris75bg

Novellino
21 Marzo 2010
15
0
Visita sito
Bici
Merida Scultura Evo
il buon vecchio Regazzoni,che per chi non è di bergamo,è il nostro esperto meteo,dice che forse il maltempo dovrebbe esaurirsi nel corso della notte/prima mattina. domani potrebbero resistere deboli locali pioggerelle...

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito

strike

Pignone
23 Luglio 2010
155
2
Arese/milano
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
arrivato a bergamo ,cambiato e salito in sella e mi appresto a mettermi in griglia inizia a piovere forte :cry
penso e ripenso ma poi decido di tornare alla macchina ,mi cambio ricarico la bici(intanto parte la gf) .........................smette di piovere!!!!:doh:

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
La mia Gimondi è già finita...:asd: arrivato a Bergamo presto per il famoso prelievo ematico e piove parecchio...poi smette e sembra che tenga e così mi cambio ed entro in griglia dubbioso..dopo poco inizia a piovere di nuovo e comunicano che il lungo viene abbreviato per temporali,mi demoralizzo ed esco dalla griglia e me ne torno alla macchina e poi a casa...poi una volta partiti smette di piovere!!:mrgreen: e probabilmente arriveranno con il sole perchè sembrava si stesse schiarendo!
Va beh amen non ho rimpianti di rischiare di prendere acqua e freddo dopo la Sportful dell'anno scorso non lo farò mai più..tanto non vinco lo stesso e domani si và a lavorare ;-)

• Mi piace
Reactions: IL BOMBA