GF Gimondi 2022 - 08-05-2022

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Dico solo che l’ultima volta in cui c’è stato uno pseudo-raduno è finita così (e non arrivavamo a 10 persone):

Vedi l'allegato 312990

:shock::shock::shock::pork::pork::pork::pork::pork:

@AXA però vai piano perché l’ultima volta che abbiamo fatto il lungo (al contrario però perché siamo alternativi :))): ) partendo da casa sulla penultima salita ero così :pork: :prega:

Vedi l'allegato 313003

Per fortuna che poi @Maikol90 mi ha fatto riprendere subito :shock: (e stavolta (anche per @Emmever )altro che 8 persone, eravamo in 2):

Vedi l'allegato 313005
Quella è solo la pizza ancora da farcire :°°(
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Tra le GF medie fuori dalla mia zona è sempre stata quella che mi ha ispirato di più anche per via della storia ciclistica dei luoghi, in calendario cade bene (2 settimane prima della 9C e qui da noi in zona c'è poco), questo potrebbe essere l'anno che la provo. Molto interessante anche la ricognizione forumendola :pork:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Molto interessante anche la ricognizione forumendola :pork:
Mi pare leggendo i vari messaggi che la cosa possa essere gradita :mrgreen:

Tiriamo le somme verso marzo, poi fissiamo una data (ovviamente sarà un sabato o una domenica) e in base a qual è il percorso di maggior interesse si fa di conseguenza (in caso di ex-aequo si fa il medio perché io col ca**o che faccio Valsecca dopo 5 ore :))): #paracarro #obeso (dall’anno prossimo anche #vecchiodimerda :shock: ) :yoga: ).
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Ciao a tutti gli esperti della GF, mi potete indicare un hotel o B&B a Bergamo dove prenotare una doppia sabato sera con colazione la domenica mattina, se non va contro il regolamento del forum??? Magari vicino al centro visto che la Signora non corre ma va a vedere la città!!!!!
Grazie in anticipo
 

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
453
243
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
30 euro per iscrizione, senza spese di segreteria.

Sono iscrizioni derivanti dalla maglia nera 2021. la tappa di bergamo non si era svolta causa covid.
 

Allegati

  • Screenshot_20220406-134538_Chrome.jpg
    Screenshot_20220406-134538_Chrome.jpg
    306,9 KB · Visite: 14

Botero89

Novellino
24 Maggio 2010
52
18
Bellusco (MB)
www.strava.com
Bici
Cervelo S2
Ciao a tutti, questa sarà la mia prima gran fondo che proverò con alcuni amici, siamo completamente inesperti in GF, quindi percorso corto e poca velocità... domanda: il chip è obbligatorio? O serve solo per vedersi nelle classifiche e quindi possiamo evitare non avendo velleità di competizione? E si può prendere la mattina stesso nel caso?
Altra domanda, il pasta party è sufficiente o prenotiamo un ristorante?
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti, questa sarà la mia prima gran fondo che proverò con alcuni amici, siamo completamente inesperti in GF, quindi percorso corto e poca velocità... domanda: il chip è obbligatorio? O serve solo per vedersi nelle classifiche e quindi possiamo evitare non avendo velleità di competizione? E si può prendere la mattina stesso nel caso?
Altra domanda, il pasta party è sufficiente o prenotiamo un ristorante?
Ciao, fino al 2019 il chip della Gimondi era integrato nel numero frontale. Ora mi sembra che usino il chip winning time. In genere se non lo avete lo potete noleggiare al ritiro pacchi gara (costa 5€ + 5€ di cauzione).
Il chip ve lo consiglio. È vero che se si arriva dietro la classifica conta poco, ma fa parte dell'esperienza gf. E poi la gimondi fa scaricare un diploma con il tempo che penso sia un bel ricordo per la prima gf.
Il pasta party è semplice ma si fa pasto completo (nel caso abbiate fame si può sempre acquistare qualcosa extra in loco)
 

Botero89

Novellino
24 Maggio 2010
52
18
Bellusco (MB)
www.strava.com
Bici
Cervelo S2
Ciao, fino al 2019 il chip della Gimondi era integrato nel numero frontale. Ora mi sembra che usino il chip winning time. In genere se non lo avete lo potete noleggiare al ritiro pacchi gara (costa 5€ + 5€ di cauzione).
Il chip ve lo consiglio. È vero che se si arriva dietro la classifica conta poco, ma fa parte dell'esperienza gf. E poi la gimondi fa scaricare un diploma con il tempo che penso sia un bel ricordo per la prima gf.
Il pasta party è semplice ma si fa pasto completo (nel caso abbiate fame si può sempre acquistare qualcosa extra in loco)
Perfetto, grazie mille! Con gli 85kg che mi porto dietro avrò bisogno di doppio pasta party mi sa
 
  • Haha
Reactions: Emmever

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Perfetto, grazie mille! Con gli 85kg che mi porto dietro avrò bisogno di doppio pasta party mi sa
Comunque rispetto ad altre gf le salite della gimondi sono pedalabili. Non ricordo particolari tratti in doppia cifra.
Parlo del corto e del medio, la valsecca (ultima salita del lungo) ha un inizio impegnativo (anche per la posizione a fine gara).
Quindi i tuoi 85kg li porterai a spasso bene :-)xxxx
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque rispetto ad altre gf le salite della gimondi sono pedalabili. Non ricordo particolari tratti in doppia cifra.
Parlo del corto e del medio, la valsecca (ultima salita del lungo) ha un inizio impegnativo (anche per la posizione a fine gara).
Quindi i tuoi 85kg li porterai a spasso bene :-)xxxx
Sono comunque 3000mt di dislivello....facile non è in ogni caso