GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

Anch'io sul Gavia, avendo un 34, alternavo 25-27 con qualche puntata sul 21-23 nei tratti più facili, acnhe se la maggior parte della salita l'ho fatta in agilità con il 27.... Poi sul Mortirolo volavo.....

va che non vale farlo con il biplano

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Anch'io sul Gavia, avendo un 34, alternavo 25-27 con qualche puntata sul 21-23 nei tratti più facili, acnhe se la maggior parte della salita l'ho fatta in agilità con il 27.... Poi sul Mortirolo volavo.....

L'anno scorso col limitatore sul Gavia, e a tutta sul Mortimazzo!
Fi*a se mi sono esaltato sui ramponi e dopo...
E quel che ne è rimasto sul Santa Cristina per un finale a Tutta!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
...dopo tutto ciò mi avete fatto venire voglia e sai cosa vi dico mi vado a inscrivere

rimane un piccolo problema;ho visto che è in mezzo a Sportful e Coppi.
Per te non è nulla e dopo ci infili anche la Maratona; io aspetto un po' per vedere se riesco ad accumulare un po' di km prima di giugno-luglio.

PS ci sentiamo per fare un giro sabato

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Ecco, prenotato appartamento (monolocale) direttamente all'Aprica, un pensiero in meno... e vai...
P.S. a chi interessa, costo 100 euro arrivo sabato partenza lunedi in giornata...

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
che fai copi quello che ho fatto e che farò io? Livigno è d'obbligo!!!! Buona l'idea degli appartamenti vero?

l'anno scorso ho fatto la stessa cosa solo che appartamenti erano esauriti ho fatto albergo mezza pensione poi il lunedì a livigno , solo che quest'anno mi sono svegliato prima poi la mia colazza devo farla come dico io altrimenti il lungo si fa fatica :asd: