GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito
be',complimenti a tutti,vedo che fate il medio o lungo.io vado sicurissimo x il corto,con una media di 3 ore di allenamento in settimana x me e' una pazzia fare solo il medio che x il mio livello vorrebbe dire almeno 6 ore...circa 4 di agonismo e un paio da scaldamozzo

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro

Io dopo 2 anni di corto, stavolta voglio provare ad osare un po' di più. Non so ancora se il medio sia o meno alla mia portata. Ma ci provo.. E le ore x me saranno almeno 7.. e probabilmente qualcosa in più. Sempre che riesca a tagliare il traguardo.
Ognuno è giusto che faccia quello che si sente di fare. 2 anni fa dopo aver terminato il corto io mi sentivo una bestia!!

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito
si,e' l'unco percorso che si puo' fare gareggiando,gli altri due sono pura resistenza,fisica e mentale

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

questa non la capisco: fare il medio in 6 ore e' un tempo che ti pone sicuramente nel primo quarto di classifica ed e' sicuramente piu' gratificante che fare il corto...almeno ti fai il gavia

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Io il medio lo faccio sicuramente sopra le 8 ore visto che lo scorso anno
sono stato in movimento + di 8h30'.
dai l'importante è arrivare e magari fare la pazzia del Lungo.
Sarebbe veramente da ricovero ma non si sa mai.

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito
questa non la capisco: fare il medio in 6 ore e' un tempo che ti pone sicuramente nel primo quarto di classifica ed e' sicuramente piu' gratificante che fare il corto...almeno ti fai il gavia
premesso che le gf le ho sempre prese in modo agonistico,oltre le quattro ore io accuso una notevole stanchezza,quando arrivo alle cinque ore in piu' la stanchezza mentale diventa un macigno.6 ore poi sono un'ipotesi molto ottimista,perche' questi erano i tempi di gente che arrivava al traguardo con me l'anno scorso,ma obbiettivamente erano piu' forti,qualita' che con il passare delle ore diventa piu' evidente.poi volevo chiedere un parere a chi ha gia' fatto questa gara:voi avete un appoggio sul gavia?perche' con certe condizioni lassu' ci vorrebbe qualcuno che passi un abbigliamento adatto x scendere

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito
Io l'anno scorso ho fatto il medio in 10 ore, e non sono stato neanche l'ultimo, ma tra gli ultimi 50. Però mi ha dato una soddisfazione indescrivibilie!
ti faccio i complimenti x la tenacia!io ho un altro pensiero,sono soddisfatto solo quando riesco ad andare forte nell'arco di un'intera gf,al medio della giordana non ci riuscirei in nessun modo

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
In effetti ci sono troppi tagli e riprese troppo corte......però mi piace pensare che un "pazzo" lo ha fatto con una graziella così il quando sarò lì con il mio 34x29 che arrancherò mi dirò " azzo lo ha fatto con una graziella di cosa ti lamenti.... " :rosik: