The_Phantom_Lord
Scalatore
Allora l'anno prossimo ti converrà portare la mtb, tanto i rapporti sono uguali..
Alla fine quest'anno 34x29, 1 dente in più del 2010 e 2 in più del 2009.
Per l'anno prossimo spero di aver messo la testa a posto.
Allora l'anno prossimo ti converrà portare la mtb, tanto i rapporti sono uguali..
be',complimenti a tutti,vedo che fate il medio o lungo.io vado sicurissimo x il corto,con una media di 3 ore di allenamento in settimana x me e' una pazzia fare solo il medio che x il mio livello vorrebbe dire almeno 6 ore...circa 4 di agonismo e un paio da scaldamozzo
ehm,tre ore al giorno di mediabe',complimenti a tutti,vedo che fate il medio o lungo.io vado sicurissimo x il corto,con una media di 3 ore di allenamento in settimana x me e' una pazzia fare solo il medio che x il mio livello vorrebbe dire almeno 6 ore...circa 4 di agonismo e un paio da scaldamozzo
si,e' l'unco percorso che si puo' fare gareggiando,gli altri due sono pura resistenza,fisica e mentaleIo dopo 2 anni di corto, stavolta voglio provare ad osare un po' di più. Non so ancora se il medio sia o meno alla mia portata. Ma ci provo.. E le ore x me saranno almeno 7.. e probabilmente qualcosa in più. Sempre che riesca a tagliare il traguardo.
Ognuno è giusto che faccia quello che si sente di fare. 2 anni fa dopo aver terminato il corto io mi sentivo una bestia!!
be',complimenti a tutti,vedo che fate il medio o lungo.io vado sicurissimo x il corto,con una media di 3 ore di allenamento in settimana x me e' una pazzia fare solo il medio che x il mio livello vorrebbe dire almeno 6 ore...circa 4 di agonismo e un paio da scaldamozzo
premesso che le gf le ho sempre prese in modo agonistico,oltre le quattro ore io accuso una notevole stanchezza,quando arrivo alle cinque ore in piu' la stanchezza mentale diventa un macigno.6 ore poi sono un'ipotesi molto ottimista,perche' questi erano i tempi di gente che arrivava al traguardo con me l'anno scorso,ma obbiettivamente erano piu' forti,qualita' che con il passare delle ore diventa piu' evidente.poi volevo chiedere un parere a chi ha gia' fatto questa gara:voi avete un appoggio sul gavia?perche' con certe condizioni lassu' ci vorrebbe qualcuno che passi un abbigliamento adatto x scenderequesta non la capisco: fare il medio in 6 ore e' un tempo che ti pone sicuramente nel primo quarto di classifica ed e' sicuramente piu' gratificante che fare il corto...almeno ti fai il gavia
ti faccio i complimenti x la tenacia!Io l'anno scorso ho fatto il medio in 10 ore, e non sono stato neanche l'ultimo, ma tra gli ultimi 50. Però mi ha dato una soddisfazione indescrivibilie!
ehm,tre ore al giorno di media,se fossero 3 ore a settimana povero me
In effetti ci sono troppi tagli e riprese troppo corte......però mi piace pensare che un "pazzo" lo ha fatto con una graziella così il quando sarò lì con il mio 34x29 che arrancherò mi dirò " azzo lo ha fatto con una graziella di cosa ti lamenti.... " :rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?