GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Generalmente faccio 4-5 albumi cotti con ghee(burro chiarificato), un cucchiaio di cocco disidratato, spolverata di cannella, Miele a piacimento e uvetta dopo la cottura. Poi mezza vaschetta di ricotta, latte, e gallette di riso. I carboidrati li mangio il giorno prima. Mezzora prima doi partire prendo due pregara dell' Enervit. Ovvio che dopo 40-50 min di pedalata devo iniziare ad alimentarmi, ma così l'anno scorso alla MDD mi sono trovato benissimo quindi continuo:mrgreen: Dimenticavo se uno vuole può mangiarsi anche 1 o 2 tuorli sbattuti con cacao e un poco di ricotta per dare un rinforzinoo-o
mmmmhhh ... x me niente esperimenti profescional :wacko:
... ho paura di fare come ad un Coppi di qualche anno fa
... qui la scena su un campo ad inizio Sampeyre :cac:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Pranzo non saprei siamo proprio al limite con l'orario, ma per la cena possiamo parlarne, noi sabato mangiamo in casa e domenica fuori se ci organizziamo.... eventualmente ti contatto in settimana per telefono e fissiamo.o-o

Ok, noi, Max70 compreso, andiamo al ristorante anche sabato, per domenica ci si accorda, ovviamente cena riservata solo ed esclusivamente ai lunghisti :mrgreen:

p.s. Max70 tu poi rientri la domenica ?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ok, noi, Max70 compreso, andiamo al ristorante anche sabato, per domenica ci si accorda, ovviamente cena riservata solo ed esclusivamente ai lunghisti :mrgreen:

p.s. Max70 tu poi rientri la domenica ?

Io faccio il medio :cry:

P.s. si rientro subito perchè lunedì ho un volo all'alba :wacko:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Generalmente faccio 4-5 albumi cotti con ghee(burro chiarificato), un cucchiaio di cocco disidratato, spolverata di cannella, Miele a piacimento e uvetta dopo la cottura. Poi mezza vaschetta di ricotta, latte, e gallette di riso. I carboidrati li mangio il giorno prima. Mezzora prima doi partire prendo due pregara dell' Enervit. Ovvio che dopo 40-50 min di pedalata devo iniziare ad alimentarmi, ma così l'anno scorso alla MDD mi sono trovato benissimo quindi continuo:mrgreen: Dimenticavo se uno vuole può mangiarsi anche 1 o 2 tuorli sbattuti con cacao e un poco di ricotta per dare un rinforzinoo-o
Come preprazione "culinaria" non c'è che dire, di calorie e quantità ce ne sono, e le forze non ti mancherebbero di certo.... Io rimango più sul classico con pane - marmellata - miele - crostata e magari anche un pizzico di Nutella per quanto riguarda i solidi, come liquidi vado di succo (preferibilmente ace) durante la colazione, mentre in gara acqua e sali minerali gusto arancia rossa...

o-oo-oo-oo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
mmmmhhh ... x me niente esperimenti profescional :wacko:
... ho paura di fare come ad un Coppi di qualche anno fa
... qui la scena su un campo ad inizio Sampeyre :cac:
Adesso capisco perchè quando apsso in prossimità di quel posticino (:cac:)
Ci trovo sempre il contadino inc..... perchè lì non cresce più l'erba:mrgreen:

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Stamattina 60 km con 2 salite (4 e 8 km) con pendenze medio-alte.. mi è servito come test per provare il 30 sugli strappi più duri.

La mia settimana pre-Giordana sarà molto soft. Max 2 uscite, presumibilmente martedì e giovedì. La prima magari con un po' di dislivello e forzando un poco. La seconda in assoluta agilità.
Con un occhio sempre attento alle previsioni meteo :cool:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Stamattina 60 km con 2 salite (4 e 8 km) con pendenze medio-alte.. mi è servito come test per provare il 30 sugli strappi più duri.

La mia settimana pre-Giordana sarà molto soft. Max 2 uscite, presumibilmente martedì e giovedì. La prima magari con un po' di dislivello e forzando un poco. La seconda in assoluta agilità.
Con un occhio sempre attento alle previsioni meteo :cool:

Come allenamento di oggi e la tua programmazione per la settimana che sta venendo mi sembrano ottimi....
Ieri e oggi riposo, domani ricognizione sul Mortirolo e Santa Cristina, poi per tutto il resto della settimana (sabato escluso perchè sarà il mio giorno di riposo), meteo permettendo, defaticamento e agilità, magari con qualche salitella non troppo dura e ovviamente senza forzare più di tanto....
Con ovviamente un costante aggiornamento sulle condizioni meteo...

o-oo-oo-oo-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi sà che mi si è fottuto il MC,possibile dopo 15.000 km?
Spero di reperirne un'altro in settimana,altrimenti altra scusante per fare il mortirolo in 3h :mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Mi sà che mi si è fottuto il MC,possibile dopo 15.000 km?
Spero di reperirne un'altro in settimana,altrimenti altra scusante per fare il mortirolo in 3h :mrgreen:

Mi sembra un pò strano sì, il mio ha quasi 48000 km e non ho mai cambiato i cuscinetti, il mio meccanico me l'ha smontanto solo due volte per controllarlo ed ingrassarlo un pò e basta....

Certo che ti stai proprio ingegnando per trovare scusanti per fare il Mortirolo a passo ridotto, eh?.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-oo-o

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Io domani faccio un lungo, devo portare la Moglie x degli esami a Gravedona, quindi pensavo di partire da li poi farmi ValCavargna e Val Mara.
Se invece evito magari da Chiavenna faccio Spluga e Julier.
Cavolo con il tempo che ha fatto non sono riuscito a fare tanti lunghi, se domani riesco meglio, visto che poi fino a Domenica sarò molto impegnato con il lavoro.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Io domani faccio un lungo, devo portare la Moglie x degli esami a Gravedona, quindi pensavo di partire da li poi farmi ValCavargna e Val Mara.
Se invece evito magari da Chiavenna faccio Spluga e Julier.
Cavolo con il tempo che ha fatto non sono riuscito a fare tanti lunghi, se domani riesco meglio, visto che poi fino a Domenica sarò molto impegnato con il lavoro.

Il meteo è sempre quello che decide, soprattutto in questo periodo, anche se nons ei riuscito a fare tanti lunghi in questo periodo, l'importante è arrivare nella forma giusta per domenica per essere al meglio alla partenza..

o-oo-oo-oo-o