sono rientrato anche io, bella gara, cmq andiamo per ordine, mi ha fatto piacere incontrare un pò di forumendoli, obix, merlingate, dot, alexnapoli,gigimanetta,emi come al solito lo avevo di fianco in griglia ma mi sono accorto prima della partenza che era lui , mi spiace che non è andato come si sperava il forumraduno.
cmq gara bella, abbastanza soddisfatto purtroppo il non avere corso con la mia bici e avendo usato il muletto è stata dura specie per la schiena sono sceso dalla bdc con schiena a pezzi, molte salite fatte sui pedali perchè seduto non riuscivo a spingere, dopo la partenza ho incontrato il dot ma non si è attaccato ha preferito andare con il suo passo, poi incontrato obix ma anche lui l'ho visto un pò provato, il gavia quest'anno mi ha stancato di più rispetto all'anno scorso,nella discesa verso S. Caterina ho dovuto tirare i freni perchè il mezzo non permetteva solo una misera velocità di 75 Kmh, l'anno scorso molto più alta, nel pezzo prima del mortirolo ho mangiato da paura , dopo lo scottone dell'anno scorso quest'anno mi sono organizzato diversamente, soddisfatto per aver anche capeggiato nel tratto tra gavia e mortirolo, peccato appena superato il tappeto di inizio mortirolo mi è caduta la catena , ero primo del gruppone e sono ripartito ultimocmq fa niente, dopo il mortirolo pausa di 3 minuti in cima dopo lo striscione cera la mia dolce metà con borracce fresche crostata banana e caffè :asd:, è stata una manna, ripartito e penso di essere stato con hawk83 visto il suo tempo, ero nel gruppo delle ragazze cinelli ed lp costruzioni oltre ad una ragazza con completino giallo, ma nella discesa dopo il mortirolo il pezzo molto sconnesso ho perso il gruppo la bicic e la mano non mi hanno permesso di stare attaccato, cmq poi alcuni li ho ripresi sul santa cristina, finito con 7h 16 di real time e 7h 18' di tempo totale 186°, migliorato sia il tempo sul mortirolo che il tempo totale della gf
Io li ho raggiunti i 75 km\h e mi sembrava di andare fortissimo...

Di sicuro sarai stato uno di quelli che ho superato sulla strada verso il Santa Cristina dato che dopo lo scollinamento mi hanno superato in 4 persone.... Siamo stati sì vicino, dato che io sono arrivato 175°....
Ma che completo avevi?