GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
sono rientrato anche io, bella gara, cmq andiamo per ordine, mi ha fatto piacere incontrare un pò di forumendoli, obix, merlingate, dot, alexnapoli,gigimanetta,emi come al solito lo avevo di fianco in griglia ma mi sono accorto prima della partenza che era lui , mi spiace che non è andato come si sperava il forumraduno.

cmq gara bella, abbastanza soddisfatto purtroppo il non avere corso con la mia bici e avendo usato il muletto è stata dura specie per la schiena sono sceso dalla bdc con schiena a pezzi, molte salite fatte sui pedali perchè seduto non riuscivo a spingere, dopo la partenza ho incontrato il dot ma non si è attaccato ha preferito andare con il suo passo, poi incontrato obix ma anche lui l'ho visto un pò provato, il gavia quest'anno mi ha stancato di più rispetto all'anno scorso,nella discesa verso S. Caterina ho dovuto tirare i freni perchè il mezzo non permetteva solo una misera velocità di 75 Kmh, l'anno scorso molto più alta, nel pezzo prima del mortirolo ho mangiato da paura , dopo lo scottone dell'anno scorso quest'anno mi sono organizzato diversamente, soddisfatto per aver anche capeggiato nel tratto tra gavia e mortirolo, peccato appena superato il tappeto di inizio mortirolo mi è caduta la catena , ero primo del gruppone e sono ripartito ultimo :mrgreen: cmq fa niente, dopo il mortirolo pausa di 3 minuti in cima dopo lo striscione cera la mia dolce metà con borracce fresche crostata banana e caffè :asd:, è stata una manna, ripartito e penso di essere stato con hawk83 visto il suo tempo, ero nel gruppo delle ragazze cinelli ed lp costruzioni oltre ad una ragazza con completino giallo, ma nella discesa dopo il mortirolo il pezzo molto sconnesso ho perso il gruppo la bicic e la mano non mi hanno permesso di stare attaccato, cmq poi alcuni li ho ripresi sul santa cristina, finito con 7h 16 di real time e 7h 18' di tempo totale 186°, migliorato sia il tempo sul mortirolo che il tempo totale della gf

Io li ho raggiunti i 75 km\h e mi sembrava di andare fortissimo... :wacko::wacko::wacko:

Di sicuro sarai stato uno di quelli che ho superato sulla strada verso il Santa Cristina dato che dopo lo scollinamento mi hanno superato in 4 persone.... Siamo stati sì vicino, dato che io sono arrivato 175°....
Ma che completo avevi?

o-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
purtroppo ho sentito alla radio che il tipo l'hanno portato d'urgenza in elicottero agli ospedali di Sondalo dove si trova tutt'ora in prognusi riservata....speriamo bene c***o!!!!....non credo se la sia cercata, forse ama le discese e il non aver paura può portare inconsapevolmente ad esagerare avendo strada libera.....non approvo invece la gente che si butta in velocità in mezzo al gruppone nel tratto Aprica-Edolo o quelli che a Edolo si mettono sul marciapiede a tutta per guadagnare chissà cosa....

Sul fatto dei kamikaze inizaili, concordo pienamente con te, nonostante tutte le raccomandazioni di Mevio fatte il giorno prima al briefing e alla mattina stessa alla partenza, ne ho visti di spericolati che mi sorpassavano in discesa facendo i numeri per poi fermarsi poco più avanti.... Non ho parole...

Comunque, un messaggio a tutti noi del forum, chi avesse notizie della persona a terra prima dell'Aprica lo faccia sapere..... Speriamo ovviamente che tutto si risolvi per il meglio....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Comunque quello che è mancato quest'anno è stato il serpentone monocromatico che si vedeva scalando il gavia.

p.s. sapete dove si possono vedere le foto?

Se è come gli altri anni, le varie foto che ti riguardano te le spediscono direttamente a casa tua lo studio fotografico che le ha fatte, poi tu decidi se acquistarle o no....

o-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Voglio raccontavi un episodio curioso che mi è capitato...
Come mio rito scaramantico e propiziatorio, all'inizio di ogni grande salita o di un grande giro come è stato quello di ieri, mi faccio sempre il segno della croce da buon cristiano che sono....
Lo fatto anche ieri all'inizio del Mortirolo dove c'erano 3-4 persone che assistevano al passaggio dei corridori.... Una donna mi ha visto fare quel gesto e mi ha detto: "Dirò una preghiera anche per te" e poi mi ha sorriso...
Io gentilmente, e con il sorriso, le ho risposto: "Grazie"......
Piccolo gesto ma per me carico di significato tantè che poi mi haq aiutato nel resto della gara facendo una bella scalata del Mortirolo e finendo l'intera gara con un bel tempo....

o-oo-oo-oo-oo-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Io li ho raggiunti i 75 km\h e mi sembrava di andare fortissimo... :wacko::wacko::wacko:

Di sicuro sarai stato uno di quelli che ho superato sulla strada verso il Santa Cristina dato che dopo lo scollinamento mi hanno superato in 4 persone.... Siamo stati sì vicino, dato che io sono arrivato 175°....
Ma che completo avevi?

o-oo-oo-oo-o

completo della gf , bici derosa nero giallo con mozzo powertap

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Ecco due aneddoti simpatici:
1) alle 10 la mia ragazza mi chiama sul cell: "Dove sei, io sono sotto allo striscione che dice 1 passaggio a destra, stanno passando un sacco di ciclisti, tu tra quanto arrivi?", io le ho risposto "sono sul Gavia, fai pure il pranzo e la merenda, poi ci rivediamo allo striscione". Ci siamo incrociati alle 4.
2) dopo la gara mi sono messo a fare stetching...sulle ortiche :cry:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ecco due aneddoti simpatici:
1) alle 10 la mia ragazza mi chiama sul cell: "Dove sei, io sono sotto allo striscione che dice 1 passaggio a destra, stanno passando un sacco di ciclisti, tu tra quanto arrivi?", io le ho risposto "sono sul Gavia, fai pure il pranzo e la merenda, poi ci rivediamo allo striscione". Ci siamo incrociati alle 4.
2) dopo la gara mi sono messo a fare stetching...sulle ortiche :cry:

Come rimedio non c'è di meglio..... Un pò di prurito e via, poi ilo dolore non si sente più.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-o

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Penso in molti abbiamo fatto come te...cmq ieri avvertivo qualcosa di speciale nel fare quella salita. Sarà stata l'emozione, la fatica, la sofferenza mia e di noi tutti, le persone che se potevano ti aiutavano con un incitamento, un sorriso, un pò d'acqua fresca (tu hai avuto anche un intercessione ad alto livello:mrgreen:)...Bello, proprio intensa come emozione! o-oo-oo-o
Voglio raccontavi un episodio curioso che mi è capitato...
Come mio rito scaramantico e propiziatorio, all'inizio di ogni grande salita o di un grande giro come è stato quello di ieri, mi faccio sempre il segno della croce da buon cristiano che sono....
Lo fatto anche ieri all'inizio del Mortirolo dove c'erano 3-4 persone che assistevano al passaggio dei corridori.... Una donna mi ha visto fare quel gesto e mi ha detto: "Dirò una preghiera anche per te" e poi mi ha sorriso...
Io gentilmente, e con il sorriso, le ho risposto: "Grazie"......
Piccolo gesto ma per me carico di significato tantè che poi mi haq aiutato nel resto della gara facendo una bella scalata del Mortirolo e finendo l'intera gara con un bel tempo....

o-oo-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Il pasta-party poi com'era?

Io non mi sono fermato, mi sono cambiato e sistemato un pò e poi sono ripartito subito verso casa.... E poi non mi andava certo magiare pasta (immagino che sarà stata così così) alle quattro di pomeriggio, allora ho preferito punatre verso casa e una volta che ci sonoa rrivato, mi sono sistemato, fatto una bella doccia rinfrescante e rilassante, e mi sono preparato la cena che volevo io e di sicura qualità....

o-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Penso in molti abbiamo fatto come te...cmq ieri avvertivo qualcosa di speciale nel fare quella salita. Sarà stata l'emozione, la fatica, la sofferenza mia e di noi tutti, le persone che se potevano ti aiutavano con un incitamento, un sorriso, un pò d'acqua fresca (tu hai avuto anche un intercessione ad alto livello:mrgreen:)...Bello, proprio intensa come emozione! o-oo-oo-o

Infatti, è stato qualcosa di indescrivibile, unìenergia che mi sentivo dentro e non sapevo da dove venisse....
E nopn ti dico poi le sensazioni che ho provato quando sono passato al monumeto di Pantani al'ottavo chilometro....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Io ci passo sempre "scattando" a mani basse, per poi rallentare drasticamente col fiatone dietro al tornante successivo.

Solo lui non sfigurava quando attaccava in questo modo, tutti gli altri prof che tantano di imitarlo mi sembrano un pò goffi e non si avvicinano minimamente al suo stile....
Poi, anch'io quando arrivo a quel tornante butto giù u dente dietro e faccio un allungo e tengo un pò, dato che in quel punto la strada "spiana" un pochino, forse per imitarlo, boh non so, anche se mi sento piccolo di fronte alla sua figura....

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
Sono un felice "sopravvissuto" del lungo...:wacko:

Ringrazio il ciclista che ai piedi del S.Cristina mi ha regalato un suo gel
e il Dio del meteo che ci ha donato una giornata stupenda

Stima infinita per tutti i partecipanti, ma soprattutto a quel ciclista che alle ore 16.30 stava cominciando il S.Cristina

Un saluto a Spank incontrato su Gavia