Ognuno è libero di pensare cosa meglio crede, anche se onestamente a me per starmi sui maroni ci vuole altro. Sarò un po' superiore oppure la prndo con più filosofia. Della persona che ti sta sui maroni posso dirti che pur non conoscendola ho letto molti suoi post e li trovo molto sensati. Ho avuto modo di mandare MP a Ragazzi che arrivano a ridosso dei primi trattando argomenti "caldi" e ti garantisco che li ho trovati molto disponibili e meno "finti modesti" di chi arriva dopo di me che sono un pachiderma ciclizzato. Alle prime due mie Pantani venire superato da una decina di partecipanti come me alla frutta, ma un po' meno di me, sul S.Cristina non ha fato piacere ma non perchè mi sorpassavano , ma perchè vedevo al mia crisi. Ognuno ha i suoi obbiettivi, tu quello di arrivare intero, io quello di battere se possibile il tempo, non la posizione , dell'anno precedente, Lui , per la costanza dei suoi allenamenti e onestamente della sua forza in bici il raggiungere certe posizioni in determinate condizioni fisiche. Questo domenica non l'ha raggiunto e non ha fatto altro che dirlo onestamente. Finita lì. Io questi ragazzi non li invidio sicuramente per le loro prestazioni , ma FORSE per il tempo e la costanza che possono mettere nei loro allenamenti. Chiaro che il motore è un'altro, un somaro resta sempre un somaro. Non è che sotto sotto sei uno di quelli che all'arrivo ha sempre da recriminare su qualcosa? Non ho mangiato bene, non ho smaltito l'allenamento del venerdì, Mi è saltata la catena ecc ecc
Ognuno è libero nei limiti del linguaggio e del buon gusto di esprimere le proprie opinioni, ma la tua onestamente mi è sembrata, come si dice da queste parti, un po' fare l'uovo fuori dalla cova. Meditaci sù.
Da noi si dice cagare fuori dal vaso.
D'accordissimo sul tuo commento, dipende sempre dagli obiettivi e dalle possibilità che una persona ha, Io x esempio sono contento del mio 1024 posto ma capisco la delusione di chi x quella volta non raggiunge il risultato prefissato indipendentemente dalla posizione.

... ti guardo dall'alto del mio 6,99 !:rosik:!