gf GIORDANA 2012

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Esatto. ;-)
Pettorale 16.. e qualcosa, l'ho controllato lunedì ma non lo ricordo più, all'inizio ero intorno al 15.. e qualcosa.
Probabilmente l'ho scritto in precedenza, sarà la prima Giordana per me, sperém! :mrgreen: Il Gavia dovrei riuscire a farlo prima del 24, il Mortirolo non lo so ma non rappresenta un problema, riuscirò a "domarlo" anche se ci dovessi mettere 10 ore!! :mrgreen:
In una gf durissima come questa, l'importante è portarla a termine...
o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ecco divisione GRIGLIE: (tratto da La Bicicletta di Maggio pag. 82)
1° (1-200) per master gold e ospiti
2° (201-300) per le donne
3° (301-1250) per prima trance Coppa Lombardia, Super Nobili e primi 3 clessificati di ogni cat. e ogni percorso GF Giordana 2011
4° (1251-1500) per seconda trance Coppa Lombardia
5° (1501-3000) in base alla data di iscrizione.

Ogniuno faccia i suoi conti. Io con il 1046 sono in 3° Griglia, se non me lo cambiano ancora una volta.
Ciaoooo
Grazie...
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ecco divisione GRIGLIE: (tratto da La Bicicletta di Maggio pag. 82)
1° (1-200) per master gold e ospiti
2° (201-300) per le donne
3° (301-1250) per prima trance Coppa Lombardia, Super Nobili e primi 3 clessificati di ogni cat. e ogni percorso GF Giordana 2011
4° (1251-1500) per seconda trance Coppa Lombardia
5° (1501-3000) in base alla data di iscrizione.

Ogniuno faccia i suoi conti. Io con il 1046 sono in 3° Griglia, se non me lo cambiano ancora una volta.
Ciaoooo
Io ho il 1275 ma in teoria dovrei essere in 3° griglia...soliti casini :wacko:
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Più che il Gavia ed il Mortirolo questo tratto che dal passo porta a Trivigno e poi giù all'Aprica secondo la mia esperienza è il tratto di gara che fa la vera differenza....ti uccide se ci arrivi ormai al limite o ti esalta in scia a qualche trenino se hai ancora un briciolo di energia prima di affrontare l'ultima salita della giornata...

Q8ne.
Poi il S.Cristina ti rosola per bene :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Fino quasi a bruciarti.... :wacko::wacko:
Ma che contap........ tanto qua siamo sempre in pochi intimi. E a proposito di "scottature" non ricordo bene se alla 3° o 4° edizione mi sono puppato una "costina" gentilmente offerta dai residenti di una casetta sulla sx della strada!!!! Era cotta a puntino, altro che bruciata, peccato che andando su non mi sia venuto dietro con una birretta!!!!!
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
un amico rinuncia e mi "impossesso" del suo pettorale, faccio cambio e comunico tessera domani o dopo domani...
Son reduce dalla mia prima nove colli ieri (percorso lungo...bellissimissimo).
tra un mese farò il medio...speriamo ben :wacko:
 

rokkyo

Novellino
2 Giugno 2009
52
0
(VT)
Visita sito
Bici
GIANT tcr
ciao ragazzi...lo so saro' ripetitivo io ho fatto maratona dolomiti lunga molto dura la crisi e' sempre dietro l'angolo 9 colli lunga tosta tanti km da gestire,sento dire k il medio della giordana e' addirittura piu' inpegnativo delle altre GF citate........vi prego rincoratemi!!! pett 2596 da civita castellana (vt)o-o