esatto......anche perchè per arrivare a Livigno i "saliscendi" sono belli tosti!!!!
In una gf durissima come questa, l'importante è portarla a termine...Esatto.
Pettorale 16.. e qualcosa, l'ho controllato lunedì ma non lo ricordo più, all'inizio ero intorno al 15.. e qualcosa.
Probabilmente l'ho scritto in precedenza, sarà la prima Giordana per me, sperém!Il Gavia dovrei riuscire a farlo prima del 24, il Mortirolo non lo so ma non rappresenta un problema, riuscirò a "domarlo" anche se ci dovessi mettere 10 ore!!
![]()

Grazie...Ecco divisione GRIGLIE: (tratto da La Bicicletta di Maggio pag. 82)
1° (1-200) per master gold e ospiti
2° (201-300) per le donne
3° (301-1250) per prima trance Coppa Lombardia, Super Nobili e primi 3 clessificati di ogni cat. e ogni percorso GF Giordana 2011
4° (1251-1500) per seconda trance Coppa Lombardia
5° (1501-3000) in base alla data di iscrizione.
Ogniuno faccia i suoi conti. Io con il 1046 sono in 3° Griglia, se non me lo cambiano ancora una volta.
Ciaoooo
Mi sa che sono stati talmente tanti che aleggiano ancora...Una domanda per chi l'ha fatta più di una volta: nel tratto di sliscendi dopo il Morti si sente ancora l'eco dei sacramenti tirati l'anno prima o in un anno fanno in tempo a dissolversi ?
Eh sì...esatto......anche perchè per arrivare a Livigno i "saliscendi" sono belli tosti!!!!![]()
Io ho il 1275 ma in teoria dovrei essere in 3° griglia...soliti casiniEcco divisione GRIGLIE: (tratto da La Bicicletta di Maggio pag. 82)
1° (1-200) per master gold e ospiti
2° (201-300) per le donne
3° (301-1250) per prima trance Coppa Lombardia, Super Nobili e primi 3 clessificati di ogni cat. e ogni percorso GF Giordana 2011
4° (1251-1500) per seconda trance Coppa Lombardia
5° (1501-3000) in base alla data di iscrizione.
Ogniuno faccia i suoi conti. Io con il 1046 sono in 3° Griglia, se non me lo cambiano ancora una volta.
Ciaoooo

Io ho il 1275 ma in teoria dovrei essere in 3° griglia...soliti casini![]()
Tutto fila, tranne il fatto che io ho un pettorale da 4° griglia, ma per "merito" dovrei essere in terzaperche' casini?
mi sembra tutto regolare
prima le griglie d'onore poi coppa lombardia poi gl altri
non vedo stranezze
Tutto fila, tranne il fatto che io ho un pettorale da 4° griglia, ma per "merito" dovrei essere in terza
Tutto fila, tranne il fatto che io ho un pettorale da 4° griglia, ma per "merito" dovrei essere in terza
Più che il Gavia ed il Mortirolo questo tratto che dal passo porta a Trivigno e poi giù all'Aprica secondo la mia esperienza è il tratto di gara che fa la vera differenza....ti uccide se ci arrivi ormai al limite o ti esalta in scia a qualche trenino se hai ancora un briciolo di energia prima di affrontare l'ultima salita della giornata...
Hai ragione, per la sicurezza...Freni tirati e piede a terra a sprazzi fino a edolo.
Fino quasi a bruciarti....Q8ne.
Poi il S.Cristina ti rosola per bene![]()

Ma che contap........ tanto qua siamo sempre in pochi intimi. E a proposito di "scottature" non ricordo bene se alla 3° o 4° edizione mi sono puppato una "costina" gentilmente offerta dai residenti di una casetta sulla sx della strada!!!! Era cotta a puntino, altro che bruciata, peccato che andando su non mi sia venuto dietro con una birretta!!!!!Fino quasi a bruciarti....![]()

un amico rinuncia e mi "impossesso" del suo pettorale, faccio cambio e comunico tessera domani o dopo domani...
Son reduce dalla mia prima nove colli ieri (percorso lungo...bellissimissimo).
tra un mese farò il medio...speriamo ben![]()

Stavolta si fa sul serio però![]()

speriamo migliori il tempo, servon salite su salite...altro che 9 colli