gf GIORDANA 2012

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Ragazzi ho una notiziona....oggi ho avuto la possibilità di fare una puntatina al valico S. Cristina e con gran stupore notai che l'ultimo km si è letteralmente spianato pmax 1% sarà una passeggiata quest'anno!!!....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:......

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ragazzi ho una notiziona....oggi ho avuto la possibilità di fare una puntatina al valico S. Cristina e con gran stupore notai che l'ultimo km si è letteralmente spianato pmax 1% sarà una passeggiata quest'anno!!!....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:......

Sarà talmente spianato che mi sembra di sentire gli spilli nelle ginocchia per via dell'acido lattico ...:wacko::wacko::wacko:

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Lo scorso anno avevo Ultegra, col 30 ce n'era d'avanzo (un amico aveva montato tranquillamente la cassetta Apex 11-32). Quest'anno ho il Red Black, ma la versione 2011. Se agendo sulla vitina posteriore, e quindi allargando un pò il compasso del cinematismo, si può montare il 30, sarebbe un colpaccio. Altrimenti mi toccherà prendere il cambio post Apex:cry::cry:!
Sono due anni anch'io che ho fatto un pacco col 30. Gira, ma a pelo.