@emi, anche io ho il red, ma come massimo rapporto consigliato danno il 28!!!
hai già provato a montare pignoni così grandi?
hai già provato a montare pignoni così grandi?
Secondo me ti basterà alla grande...io per non saper ne leggere ne scrivere, ordinato dal meccanico il 32 accoppiata 34X32 basterà?
:-)
Certo che se non dovesse bastare butto la bici e vado a giocare a bocce :-)


Non è per caso l'apex? Per red e force mi sembra il max consentito sia il 28, poi con varie alchimie magari il 29 lo metti, ma il 30 mi sembra esagerato.sram red tiene anche il 30
Ragazzi ho una notiziona....oggi ho avuto la possibilità di fare una puntatina al valico S. Cristina e con gran stupore notai che l'ultimo km si è letteralmente spianato pmax 1% sarà una passeggiata quest'anno!!!....
......



Il 30 sul red a gabbia corta (cioè standard) non ci sta proprio fisicamente, il 29 invece sì anche se non è che sia il top. Ti dico così perchè ho provato un paio di volte a montarloHai già provato?
Sono due anni anch'io che ho fatto un pacco col 30. Gira, ma a pelo.ci sta , lo sto usando. regolando la vite che tocca il forcellino ci sta.
36 X 30 sram red black 2012
Magari....Ragazzi ho una notiziona....oggi ho avuto la possibilità di fare una puntatina al valico S. Cristina e con gran stupore notai che l'ultimo km si è letteralmente spianato pmax 1% sarà una passeggiata quest'anno!!!....
......
Eh sì, hai ragione, è sempre stato un tratto con un asfalto schifoso, anche se qualcosina l'anno scorso lo avevano sistemato.....speriamo che hanno sistemato le buche che scendo All'aprica, ho visto voragini profonde 10cm lo scorso anno!!!!

!
Sono due anni anch'io che ho fatto un pacco col 30. Gira, ma a pelo.