gf GIORDANA 2012

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ciao ragazzi io invece mi iscrivo oggi e quindi partirò in fondissimo all' ultima griglia,ma per questa volta va bene così!
farò il lungo senza aver mai provato il percorso,di conseguenza guarderò molto i panorami e andrò sempre in riserva!!
ci si vede in gara o-o
Se uno non ha velleità particolari di classifica, andare di conserva dovremmo farlo un pò tutti...o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Dai ragazzi! Fregatevene del numero di gara!!! Pensate solo che andate ad affrontare uno tra i percorsi più belli e impegnativi che ci sono in giro!

Io quest'anno non ci sarò ma spero per voi che sarà una bellissima giornata sia dal punto di vista meteorologico che per tutto il resto!

o-o
Ma sì, hai ragione, parlo dei pettorali solo così tanto per dire, ma in fondo in fondo il mio obiettivo e penso anche quello di tutti gli altri ragazzi del forum sarà quello di arrivare in fondo...
o-oo-o
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Speriamo basti ad evitare di dover pedalare per lunghi tratti con cadenza inferiore alle 60 pedalate/minuto (già decisamente troppo bassa per i miei gusti)
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Se hai un pò di allenamneto, ti dovrebbe bastare, anche se in alcuni tratti del Mortirolo e del Santa Cristina dovrai comunque pedalare con la "testa"...
o-oo-o

Non faccio il S.Cristina perché farò il medio :-x
Ha inizio stagione speravo di poter lottare per la vittoria (sempre nel medio) essendo in assoluto una delle corse che mi si adatta e mi ispira di più, ora purtroppo sono un pò ridimensionato perché torno a correre solo questa domenica
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non faccio il S.Cristina perché farò il medio :-x
Ha inizio stagione speravo di poter lottare per la vittoria (sempre nel medio) essendo in assoluto una delle corse che mi si adatta e mi ispira di più, ora purtroppo sono un pò ridimensionato perché torno a correre solo questa domenica
Medio? medio? Non si vale!!!!! Vero che qua il medio vale il 97% dei lunghi, però le giaculatorie:prega: sul S.Cristina sono paragonabili sono a Quelle di Madonna del Colletto, e valgono per tutta la stagione!!!!!!!!
Ci ripensi:angrymod:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Medio? medio? Non si vale!!!!! Vero che qua il medio vale il 97% dei lunghi, però le giaculatorie:prega: sul S.Cristina sono paragonabili sono a Quelle di Madonna del Colletto, e valgono per tutta la stagione!!!!!!!!
Ci ripensi:angrymod:

Diciamo che mi lascio aperta una possibilità anche sul fatto di fare il lungo, ma sinceramente penso che alla fine opterò per il medio o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Diciamo che mi lascio aperta una possibilità anche sul fatto di fare il lungo, ma sinceramente penso che alla fine opterò per il medio o-o
Vabbè, mettiamola così, se salti il S. Cristina ti tocca Madonna del Colletto:mrgreen:
E dopo birrona finale..... se mi aspetti, naturalmenteo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Non faccio il S.Cristina perché farò il medio :-x
Ha inizio stagione speravo di poter lottare per la vittoria (sempre nel medio) essendo in assoluto una delle corse che mi si adatta e mi ispira di più, ora purtroppo sono un pò ridimensionato perché torno a correre solo questa domenica
Se sei sempre stato a quei livelli, anche se farai un pò di fatica, otterrai comunque un ottimo risultato...
o-oo-o