gf GIORDANA 2012

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
mi ci vorranno più di 7 ore per il lungo
che barrette compro?
servono anche quelle proteiche nelle prime fasi della corsa?

pensavo 7-8 barrette più 7-8 gel
E dove metti tutta sta roba? :mrgreen:
Ieri alla Sportful mi sono "bastate" 4 barrette, 3 barrettine della De....on da 25g alla mandorla, 3 fruttini al mirtillo e 4 gel.
In gare così lunghe è importante mangiare a intervalli regolari e piccole porzioni.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ciao a tutti, ho le idee un po' confuse...volevo fare questa granfondo, dato che è abito in valtellina e queste salite le conosco a memoria...volevo fare il percorso medio ma il mio dubbio è questo, posso partecipare anche se ho solo il certificato del medico della mutua?Dato che quello agonistico mi è scaduto...Per il chip invece come funziona?
Ciao Motta, il chip lo noleggi al momento del ritiro pacco gara, ti costa tre euro, che vengono trattenuti dalla cauzione di 10 euro che lascia al momento. Per quanto riguarda il certificato medico: il regolamento specifica che è aperta anche ai non tesserati di alcuna federazione purché in possesso di un certificato medico di sana e robusta costituzione (= certificato del medico della mutua) (http://gsalpi.com/it/gf-giordana/edizione-2012/136-regolamento); non è specificato, ma credo che per questa categoria di partecipanti sia consentito il solo percorso corto. Per toglierti il dubbio, però, chiama l'organizzazione.o-o
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
mi ci vorranno più di 7 ore per il lungo
che barrette compro?
servono anche quelle proteiche nelle prime fasi della corsa?

pensavo 7-8 barrette più 7-8 gel

eh la madonna...

io l'anno scorso 8 ore di gara: 1 banana, un paio di barrette, 1 gel, 2/3 marmellatine. Per il resto mi fermavo ai ristori.

Per quanto riguarda i gel nello specifico credo che già oltre il secondo andrei a rischio nausea :wacko:... preferisco alimenti meno elaborati o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Rinnovo la domanda ad Hawk e a tutti gli altri ragazzi che si erano detti interessati: si organizza oppure no questo incontro per sabato pomeriggio? :mrgreen:

Bene, aspettiamo che anche gli altri diano o meno il loro ok dopodiché faremo una bella lista dei presenti e decideremo dove e a che ora incontrarci. ;-) Dai che qualcosa riusciremo a fare, forse....... :mrgreen:
Sgambatina? Perché no, ma con pochissima salita!! :mrgreen:
Io ci sono, dovrei arrivare verso le15 di sabato pomeriggio..
o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Comunque stamattina ho fatto la galleria del Gavia in salita (sono passato verso le 8:20) e in discesa (poco dopo le 11) ma le luci a led erano spente...:cry
Il sole c'era, quindi non posso accampare scuse...
Certo che se già all'inizio tutta la faccenda viene gestita così, andiamo proprio bene... :cry
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
E dove metti tutta sta roba? :mrgreen:
Ieri alla Sportful mi sono "bastate" 4 barrette, 3 barrettine della De....on da 25g alla mandorla, 3 fruttini al mirtillo e 4 gel.
In gare così lunghe è importante mangiare a intervalli regolari e piccole porzioni.

eh la madonna...

io l'anno scorso 8 ore di gara: 1 banana, un paio di barrette, 1 gel, 2/3 marmellatine. Per il resto mi fermavo ai ristori.

Per quanto riguarda i gel nello specifico credo che già oltre il secondo andrei a rischio nausea :wacko:... preferisco alimenti meno elaborati o-o

nonostante l'anno scorso abbia mangiato 5 o 6 barrette enervit, 5 gel, qualcosa ai ristori e un gel elemosinato sul santa cristina sono arrivato abbastanza vuoto.
Vorrei evitare che mi capitasse anche quest'anno...quindi parto carico:mrgreen:

Ma le barrette proteiniche all'inizio servono a qualcosa?o-o
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
per la sgambata mattutina io mi accodo volentieri,aspetto notizie e per l'incontro pomeridiano non ci sono problemi io sono a Edolo e salirò a prendere il pacco.ciao hawk la storia delle luci nella galleria mi puzza di strano....non vorrei che le tenessero accese solo la domenica ma essendo collegate ad un pannello solare mi sembra improbabile,quindi lo sterrato non l'hai fatto?
 
1 Giugno 2012
289
15
Visita sito
Bici
Trek madone
Comunque stamattina ho fatto la galleria del Gavia in salita (sono passato verso le 8:20) e in discesa (poco dopo le 11) ma le luci a led erano spente...:cry
Il sole c'era, quindi non posso accampare scuse...
Certo che se già all'inizio tutta la faccenda viene gestita così, andiamo proprio bene... :cry

per la sgambata mattutina io mi accodo volentieri,aspetto notizie e per l'incontro pomeridiano non ci sono problemi io sono a Edolo e salirò a prendere il pacco.ciao hawk la storia delle luci nella galleria mi puzza di strano....non vorrei che le tenessero accese solo la domenica ma essendo collegate ad un pannello solare mi sembra improbabile,quindi lo sterrato non l'hai fatto?

Dunque, la galleria , per evitare la quale si dovrebbe fare il pezzo sterrato non è quella del Gavia, ma quella tra Bormio e Mazzo, giusto no?
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Organizziamo l'incontro dei forumisti Sabato pomeriggio? Facciamo per le 17e30?
Dove?

Bravo, meglio provare subito a proporre altrimenti non si farà nulla. Come orario a me va benissimo, io al 99% arriverò in mattinata e pernotterò con i miei compagni di squadra in un hotel su Via Europa. Il luogo dell'incontro proponetelo voi veterani della Giordana :mrgreen:, non saprei cosa proporvi, per me sarà la prima! Facciamo una lista e chi vorrà/potrà essere presente all'incontro si segna. ;-)
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sabato 23 Giugno ore 17:30, incontro forumisti presso... ritiro pacchi gara? Hard Climber è il nostro punto di riferimento: per chi non lo conoscesse, lo individuerà dal volantino della Carnia Classic (bellissima, avessi la gamba!)

1) Gianluk
2) Hard climber
3) Valentina (da confermare)
4)
5)
6)
7)