Mi vien da pensare che al primo ristoro, quello sul Gavia, ci sarà una bolgia.......
Mi vien da pensare che al primo ristoro, quello sul Gavia, ci sarà una bolgia.......Io alle 17:30 sono al centro direzionale in via Roma per il solito briefing pre-gara, non dicono praticamente niente di nuovo, ma mi piace riascoltare un pò di cose, quindi mi sa che ci becchiamo più sul tardi...
![]()
Mi vien da pensare che al primo ristoro, quello sul Gavia, ci sarà una bolgia.......

Dal Gavia si scende a cannone (o meglio tu scenderai sicuramente a cannone) ... a Santa Caterina penso di aver fatto il mio record di velocità in discesa, io che vado pianissimo ...
Diciamo che fino a Bormio è tutta discesa (circa 25km) poi inizia la pianura-falsopiano fino a Mazzo e qui è indispensabile trovare un gruppo che fa landatura (ma che non ti tiri il collo).
Finito il Mortirolo cè un tratto (penso di 10-15km ma non mi ricordo più) di saliscendi con delle salitele spaccagambe, anche qui è molto utile stare in un gruppetto, a Trivigno finalmente inizia la discesa verso Aprica ... nella discesa ci sono diverse curve e se non ricordo male è tutta nel bosco con quella penombra e l'ombra delle foglie che non ti fanno vedere le buche ... ma a quel punto hai talmente voglia di arrivare all'Aprica che ti butti a tutta ... poi io sono arrivata ... ma chi fa il lungo deve svoltare a destra![]()
grazie cara, vieni all'appuntamento? così, finalmente, riusciamo a salutarci.Ho pensato la stessa cosa, d'altra parte fino all'attacco del Mortirolo non c'è più nulla, per cui, se si è senz'acqua, bisogna rifornirsi per forza.Mi vien da pensare che al primo ristoro, quello sul Gavia, ci sarà una bolgia.......
Se Hard Climber volesse tenere in mano un po' di volantini della Carnia Classic, potrebbe essere il nostro punto di riferimentoMa l'appuntamento è al palazzetto? Ma come ci si riconosce? :)
Tranquillo, il pagamento della brandina lo fai al momento del ritiro pacchi, e all'interno del Palazzetto c'è sempre posto, non preoccuparti...
![]()
?Ho pensato la stessa cosa, d'altra parte fino all'attacco del Mortirolo non c'è più nulla, per cui, se si è senz'acqua, bisogna rifornirsi per forza.

C'è un bel po' di gente ma è comunque un bel ristoro con tanti volontari e poi lo spazio è davvero tanto :)
C'è anche un ristoro di bevande a metà Gavia ma occhio ai sali troppo concentrati
Inoltre sul Gavia ci sono un paio di fontanelle
, a me basterebbe che, se facesse caldo, mi allungassero una bottiglietta d'acqua, perché per il resto dovrei essere autosufficiente. D'altra parte, pare che il meteo sia dalla nostra, per cui non dovremmo andare in disidratazione., a me basta che, se facesse caldo, mi allungassero una bottiglietta d'acqua, perché per il resto dovrei essere autosufficiente. D'altra parte, pare che il meteo sia dalla nostra, per cui non dovremmo andare in disidratazione.
p.s. Nemorino fai il lungo?
Io farò di più, incollo il mio cappello al casco e mi faccio spingere fino in cima.......![]()
Lo so, hai ragione, vedrò di non mancare, anche se prima delle 19 circa non riuscirò ad essere al Palazzetto....Ehi ehi ehi, vediamo di non fare scherzi e di non fare troppo tardi, l'unica possibilità che abbiamo di incontrarci sarà domani, visto che domenica non ti vedrò nemmeno in cartolina.![]()

C'erano alcuni alberghi convenzionati per la colazione, ma non so quali...grazie Hawk!
comq sono passato stamane in posta e ho effettuato il pagamento e mandato il fax, visto che stava scritto così, almeno sono tranquillo..
ma qualcuno mi ha detto che portebbe esserci colazione già compresa a base di pasta tipo (non so se per chi sta nel palazzetto o cosa..)
io non ho trovato scritto niente del genere, voi ne sapete qualcosa?

Hai ragione, anche se però la indosserò lo stesso in gara...Maglietta della manifestazione orrenda , sempre peggio :asd: