gf GIORDANA 2012

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Io alle 17:30 sono al centro direzionale in via Roma per il solito briefing pre-gara, non dicono praticamente niente di nuovo, ma mi piace riascoltare un pò di cose, quindi mi sa che ci becchiamo più sul tardi...
o-oo-o

Ehi ehi ehi, vediamo di non fare scherzi e di non fare troppo tardi, l'unica possibilità che abbiamo di incontrarci sarà domani, visto che domenica non ti vedrò nemmeno in cartolina. ;-)
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Dal Gavia si scende a cannone (o meglio tu scenderai sicuramente a cannone) ... a Santa Caterina penso di aver fatto il mio record di velocità in discesa, io che vado pianissimo ...
Diciamo che fino a Bormio è tutta discesa (circa 25km) poi inizia la pianura-falsopiano fino a Mazzo e qui è indispensabile trovare un gruppo che fa l’andatura (ma che non ti tiri il collo).
Finito il Mortirolo c’è un tratto (penso di 10-15km ma non mi ricordo più) di saliscendi con delle salitele spaccagambe, anche qui è molto utile stare in un gruppetto, a Trivigno finalmente inizia la discesa verso Aprica ... nella discesa ci sono diverse curve e se non ricordo male è tutta nel bosco con quella penombra e l'ombra delle foglie che non ti fanno vedere le buche ... ma a quel punto hai talmente voglia di arrivare all'Aprica che ti butti a tutta ... poi io sono arrivata ... ma chi fa il lungo deve svoltare a destra :mrgreen:
o-o grazie cara, vieni all'appuntamento? così, finalmente, riusciamo a salutarci.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Se davvero fossero così mi andrebbe benissimo, un pò di pioggia tra le 7 e le 8 ma di scarsa entità, dopodiché bello con temperature non troppo alte. Chiedo a 3b di farmi firmare da qualche parte....... ;-)
 

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
Tranquillo, il pagamento della brandina lo fai al momento del ritiro pacchi, e all'interno del Palazzetto c'è sempre posto, non preoccuparti...
o-oo-o

grazie Hawk!
comq sono passato stamane in posta e ho effettuato il pagamento e mandato il fax, visto che stava scritto così, almeno sono tranquillo..
ma qualcuno mi ha detto che portebbe esserci colazione già compresa a base di pasta tipo (non so se per chi sta nel palazzetto o cosa..)
io non ho trovato scritto niente del genere, voi ne sapete qualcosa ;nonzo%?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ho pensato la stessa cosa, d'altra parte fino all'attacco del Mortirolo non c'è più nulla, per cui, se si è senz'acqua, bisogna rifornirsi per forza.

C'è un bel po' di gente ma è comunque un bel ristoro con tanti volontari e poi lo spazio è davvero tanto :)

C'è anche un ristoro di bevande a metà Gavia ma occhio ai sali troppo concentrati ;)

Inoltre sul Gavia ci sono un paio di fontanelle
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
C'è un bel po' di gente ma è comunque un bel ristoro con tanti volontari e poi lo spazio è davvero tanto :)
C'è anche un ristoro di bevande a metà Gavia ma occhio ai sali troppo concentrati ;)
Inoltre sul Gavia ci sono un paio di fontanelle
o-o, a me basterebbe che, se facesse caldo, mi allungassero una bottiglietta d'acqua, perché per il resto dovrei essere autosufficiente. D'altra parte, pare che il meteo sia dalla nostra, per cui non dovremmo andare in disidratazione.
p.s. Nemorino fai il lungo?
 
Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
o-o, a me basta che, se facesse caldo, mi allungassero una bottiglietta d'acqua, perché per il resto dovrei essere autosufficiente. D'altra parte, pare che il meteo sia dalla nostra, per cui non dovremmo andare in disidratazione.
p.s. Nemorino fai il lungo?

Penso il medio... L'anno scorso contavo i metri che mancavano all'Aprica (non conoscevo il tratto tremendo di saliscendi dopo il Mortirolo e sono andato in crisi e ho abbandonato ogni velleità di fare il lungo)

Quest'anno devo vedere come reagisce alle rampe del Mortirolo il ginocchio che ho massacrato in una caduta 3 mesi fa...

Parto per fare il medio poi vedrò

Dimenticavo, poco prima della vetta del Mortirolo ci sono delle signore che, spontaneamente in quanto non danno parte dell'organizzazione, distribuiscono acqua e incitano tutti, dal primo all'ultimo

Grandissime!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ehi ehi ehi, vediamo di non fare scherzi e di non fare troppo tardi, l'unica possibilità che abbiamo di incontrarci sarà domani, visto che domenica non ti vedrò nemmeno in cartolina. ;-)
Lo so, hai ragione, vedrò di non mancare, anche se prima delle 19 circa non riuscirò ad essere al Palazzetto....
Ma dopo l'incontro rimanete lì o andate da qualche altra parte? ;nonzo%;nonzo%
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
grazie Hawk!
comq sono passato stamane in posta e ho effettuato il pagamento e mandato il fax, visto che stava scritto così, almeno sono tranquillo..
ma qualcuno mi ha detto che portebbe esserci colazione già compresa a base di pasta tipo (non so se per chi sta nel palazzetto o cosa..)
io non ho trovato scritto niente del genere, voi ne sapete qualcosa ;nonzo%?
C'erano alcuni alberghi convenzionati per la colazione, ma non so quali...
Per chi sta al Palazzetto, è tutto in autonomia, cioè nei 10 euro non è compreso niente...
o-oo-o
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Confermo anch'io la presenza alle 17.30 al palazzetto (e ricordo ai presenti che avendo parcheggiato il camper vicino è sempre attuale l'invito ad un brindisi con un buon prosecchino giusto per carburare :mrgreen:).

Questa mattina giretto di 35 km per testare il nuovo tubolare posteriore. Tutto ok e gamba che sembra girare molto bene.
Rispetto agli scorsi anni il tratto da Bormio a Mazzo è inframezzato da un bel pezzo in sterrato (lo stesso che abbiamo fatto alla Stelvio) che non cambia un gran che la corsa ma certamente spezzerà alcuni trenini. Lo sterrato temina poco prima del discesone al 18 % per cui occhio a chi non lo ha mai fatto perchè questo tratto è molto veloce e con due curve molto insidiose.
Ciao a domani