L'unico imbecille con il 34/ 25 ero io!!Errore pagato caro perso minuti preziosi..prossimo anno vai di 28....![]()
siamo in due imbecilli........... che fatica 3 giorni di mal di schiena

L'unico imbecille con il 34/ 25 ero io!!Errore pagato caro perso minuti preziosi..prossimo anno vai di 28....![]()

Scusa o.simo
Complimenti per la prestazione
Un'informazione
Mi puoi dire come ti sei alimentato durante la corsa
e poi le borracce chi te le dava o ti fermavi ai ristori?
Grazie
il 29 è sicuramente un Miche perchè Marchisio fa il 30
il DA è un cambio coi contro..... e un 30 secondo me lo digerisce....
io ho provato sia su Ultegra che DA meccanici in passato che l'altro ieri su DA elettronico il 29 e non dà alcun problema, non credo che un dente incasini tutto a patto di regolare poi bene lunghezza catena e cambio
c'è gente che usa la cassetta della sram con il 30 (mi pare sia sram) con il Dura Ace 7800 e funziona tutto... prova ad informarti (al di là del fatto che dal 29 al 30 cambia veramente poco)
Grazieil tuo dura ace lo tiene il 30 se regolato bene. Io l'ho usato tante migliaia di km
, proverò a montare un pacco pignoni sram, a questo punto.In effetti il rifornimento idirico è stato (ed è sempre) il mio grosso problema: sono partita con due borracce da 1/2 litro e ho bevuto un bicchiere di sali al volo sul Gavia, ho elemosinato un po' d'acqua sul Mortirolo ad un ciclista fermo a bordo strada, poi ad un altro della Toson (che il Signore gliene renda grazieCredo che nessuno dei primi si sia fermato ai ristori o altro. E anche molti delle retrovie erano organizzati per rifornimenti volanti
.Anche a me stesso problema... penso non siano ancora pronti per la compilazione.![]()
In effetti il rifornimento idirico è stato (ed è sempre) il mio grosso problema: sono partita con due borracce da 1/2 litro e ho bevuto un bicchiere di sali al volo sul Gavia, ho elemosinato un po' d'acqua sul Mortirolo ad un ciclista fermo a bordo strada, poi ad un altro della Toson (che il Signore gliene renda grazie), rifornita al ristoro a metà Mortirolo e presa al volo una bottiglietta al primo passaggio ad Aprica; e con tutto questo all'arrivo ho mandato giù tre bicchieri di sali minerali tutti d'un fiato, ero davvero prosciugata
.
Dopo varie Giordana(5)pur avendo il passaggio borracce ad Aprica (dopo la deviazione)non rinuncio a riempire le borracce al ristoro prima del morty.Per me e' un grosso aiuto(anche di testa)!Ovviamente se uno ha gia' krampi o mal di gambe serve pochino.
analisi della grandissima prova di o.simo
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3665223&postcount=268
![]()
Pure io l'anno scorso avevo 34/25!!e appunto quest'anno ho montato il 28 per la Giordana...ma sul Mortirolo mi son impiantato lo stesso!!certo sicuramente è meglio.. però non è che i rapporti fan miracoli...![]()

, quando non c'è la gamba....grazie mille, veramente utile.
Mi pare di capire quindi che i 5w/kg siano il valore che è stato necessario per stare sul gruppo dei primi. Posso chiedere il peso di Simo?

Purtroppo il ciclista in questione si è sbriciolato il tallone ed oggi provavano a ricostruirglielo chirurgicamente, ne avrà per un bel pò!!!
Grazie, proverò a montare un pacco pignoni sram, a questo punto.

Cioè
cambio volante eseguito da loro persone di fiducia?
senza mettere il piede a terra?
Cioè ti sei caricato 1 kg sulla bici proprio ai piedi del MortiDopo varie Giordana(5)pur avendo il passaggio borracce ad Aprica (dopo la deviazione)non rinuncio a riempire le borracce al ristoro prima del morty.Per me e' un grosso aiuto(anche di testa)!Ovviamente se uno ha gia' krampi o mal di gambe serve pochino.
?? Che coraggio, io non solo non ho riempito ma ho pure buttato quella che avevo Cioè ti sei caricato 1 kg sulla bici proprio ai piedi del Morti?? Che coraggio, io non solo non ho riempito ma ho pure buttato quella che avevo
![]()
io mi sono pure portato la borraccia da 1 litro e una da mezzo litro
quindi 1,5 kg caricati prima del mortirolo
e devo dire che quando ho finito la borraccia da un litro a 2 km dalla vetta sono andato in panico
con il caldo che non sarei arrivato in cima senza acqua
io mi sono pure portato la borraccia da 1 litro e una da mezzo litro
quindi 1,5 kg caricati prima del mortirolo
e devo dire che quando ho finito la borraccia da un litro a 2 km dalla vetta sono andato in panico
con il caldo che non sarei arrivato in cima senza acqua

Confermo, li ho appena scaricatiVedo che oggi si riescono a scaricare gli attestati granfondo, sul sito della Giordana.

Giusto!!!Anche io due borracce da 750 ml, riempite ai piedi del Morti. Mai restare a secco....![]()