Bene, sono stracontento che il nostro collega ciclista caduto dopo il Gavia non si sia fatto troppo male. Quando ci sono passato a fianco era appena caduto ed era disteso a terra tutto spiaccicato
Per il resto ed a mente fredda e dopo aver smaltito la fatica, mi ricordo solo ora che avevo un particolare appuntamento con l'amico Giovo 68 per fare un pezzo di strada assieme ma che anche questa volta, come alla GF dello Stelvio, mi ha dato la paga

. Mi sa che mi devo allenare ancora un poco per arrivare non dico prima ma almeno subito dopo. Ciao alla prossima