GF/Giro di Sardegna 2007

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non vorrei che l'Airone, che ha insistito per mesi ( ma lui sa perchè non vengo ! ), la prendesse per una presa in giro ma, anche senza leggervi, sono DAVVERO DISPIACIUTO di non esserci.
Speriamo il prossimo anno.
Nessun problema, ma ce la metteremo tutta per farti rosicare!!! :mrgreen:
E poi vedrai come si esce in forma... a Lucca ti svernicio sulle Pizzorne! :smile:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
questione vento... l'anno scorso ci andò molto bene perché sia alzò un forte maestrale il giorno che si partiva per rientrare a casa... Fosse uscito nei giorni di gara anche le tappe facili sarebbero state massacranti!:wacko:

Si sarebbe dovuto usare la zavorra, infatti la domenica vuolevo stare un po in spiaggia ma ho dovuto scappare, sono andato a fare un giro in macchina a Stintino, parlando con un mio cliente sardo mi ha detto che la zona di Orosei è protetta dalle montagne che fermano un po il maestale.(speriamo sia vero).

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
E invece ci sarò anch'io !!!!!!!!!!!!!!!!
Fatto modificare il piano ferie appena preparato la scorsa settimana.
Devo solo prenotare e lo farò non appena l'Airone mi avrà dato tutte le dritte necessarie.

@Bose66
Non ti aspettare tutto 'sto gran che !

se eri na gnocca allora magari potevo aspettarmi qualcosa...

bene! sono contento.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Confermo quanto affermato dall'Airon mio mentore.
Però, in tutta onestà, pensare di correre 7 giorni su 7, coi tempi di recupero da vecchietto quale sono, mi inquieta assai.

Hai solamente 3 anni esatti in più di mio cuggino BOSE66.

Io 2 anni fa ho fatto il lungo e gestendo al meglio i pomeriggi di riposo e l'alimentazione non ho avuto problemi di recupero nonostante abbia corso le 7 tappe al 110 per cento delle mie possibilità. o-o

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Sicuramente cercherò di non straviziare, di riposarmi, di andare a letto presto; speriamo bene...
Però il confronto con tuo cuggino è improponibile per me, visto il background da cui proviene...

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Sicuramente cercherò di non straviziare, di riposarmi, di andare a letto presto; speriamo bene...
Però il confronto con tuo cuggino è improponibile per me, visto il background da cui proviene...

il passato è passato il presente è un' altra cosa, parto con i kg in + di penalità se faccio come gli altri anni... al mare, le distrazioni sono tante e ormai in bici quello che ho dato appartiene al passato, il presente è divertimento puro, per cui se sto bene bene se non vado non me la prendo.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Penso che aver abitutato il fisico, fin da giovane, a certi sforzi, a certi movimenti, permette una base di partenza su cui lavorare di cui non tutti possono disporre.
Per es. se riprendessi in mano la racchetta da tennis, probabilmente, giocando 10 volte tornerei ad uno stato a cui altri ( senza presunzione, per carità, semplicemente per il fatto di aver consumato i campi quando avevo 20 anni ) potrebbero arrivare in due anni.
P.S.
Non vorrei che questo discorso venisse interpretato come una presuntuosa sboronata, mi auguro di aver spiegato cosa intendevo...

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Penso che aver abitutato il fisico, fin da giovane, a certi sforzi, a certi movimenti, permette una base di partenza su cui lavorare di cui non tutti possono disporre.
Per es. se riprendessi in mano la racchetta da tennis, probabilmente, giocando 10 volte tornerei ad uno stato a cui altri ( senza presunzione, per carità, semplicemente per il fatto di aver consumato i campi quando avevo 20 anni ) potrebbero arrivare in due anni.
P.S.
Non vorrei che questo discorso venisse interpretato come una presuntuosa sboronata, mi auguro di aver spiegato cosa intendevo...

il tuo discorso non fa una piega.
ho un amico che ha giocato a tennis, adesso fa triathlon, in bici è un duro non molla mai, adesso capisco da dove ti arriva tutta la grinta che hai.

stef

Apprendista Passista
20 Febbraio 2005
825
1
Visita sito
No,che sappia io no, c'era lo scorso anno nella granfonfo di Olbia.

Confermo. Il tratto sterrato c'è sempre stato alla Granfondo della Costa Smeralda, si tratta dei ben noti 300 m lungo una spiaggia.
Quest'anno niente GF Costa Smeralda, quindi niente sterrato. Anzi normalmente il fondo stradale delle strade sarde è ottimo.