GF INTERNAZIONALE LAIGUEGLIA-ALASSIO 22.04.2018

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
ognuno faccia come crede. personalmente pedalare non tanto con la pioggia ma con le strade bagnate mi crea problemi, soprattutto nelle discese (ricordo ancora con terrore una discesa dal passo Sella a Canazei nel pieno di un temporale estivo...). mi auguro che gli organizzatori, una volta che sia più chiara la situazione meteo, prendano la decisione migliore. l'idea di spostare Laigueglia ad ottobre in concomitanza con la gara riservata alle donne mi piace. sul fatto del campanilismo tra comuni limitrofi (nello specifico: Alassio e Laigueglia) devo dire che fanno parte del normale folklore italico e, comunque, dalle mie parti (Golfo del Tigullio) si vede molto di peggio in fatto di dispetti tra Amministrazioni e mancata collaborazione con i potenziali organizzatori di eventi ciclistici....
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.014
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Qualcuno sa qualcosa in merito al se si corre o no?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

è ancora presto ... solitamente la protezione civile emana il bollettino ed eventuali allerte tra le 13 e le 14 quindi, per legge comunque le allerte non possono essere emanate 48 ore prima ( l'eventuale allerta di Domenica sarà quindi diramata domani... ) vedrai che entro le 14 si pronunciano ... e rinviano secondo me

L'allerta emanata è quindi quella per Sabato ed è comunque gialla
 
  • Mi piace
Reactions: perro92

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Io sono per il buon senso. E viste le previsioni di domenica (76 mm di pioggia quindi molto probabile che dirameranno l'allerta meteo) non capisco che senso avrebbe entrare in griglia e poi posticipare/annullare. A quel punto si che i partecipanti potrebbero "infastidirsi". Soprattutto, visti i commenti precedenti, abbiamo persone che deve macinarsi 800 km e, mettendomi nei lori panni, preferirei evitare una trasferta così lunga per nulla. Questo per le previsioni di domenica. Se le previsioni fossero più clementi, con solo un po di pioggia, allora il discorso potrebbe cambiare e lasciare la decisione di correre ad ognuno di noi
non penso ci voglia un CO che ci deve dire se uno deve stare a casa o andare sul posto ,correre oppure no.
ognuno deve valutare con la propira testa,di certo io non mi metterei in macchina per andare a fare un laigueglia con qiuesto meteo...ma ripeto sono e devo rimanere scelte personali.
adesso ogni volta che piove sembra che ci deve essere il rinvio ad ogni costo!
con un calendario cosi' affollata lo spostamento va comunque a danneggiare altre gare e quindi chesenso hanno poi questi rinvi se poi devi comunque rinunciare per sovrapposizioni gare?.......poi magari diventano pure rinvii dei rinvii?
si va in griglia la domenica e si valuta sul posto se pertie eoppure no,in caso di annullamneto perche' proprio non ci sono le condizioni di sicurezza(vedi gavia mortirolo 2017) tutti a casa e arrivederci al 2019.
ognuno poi ripeto deve essere libero di giudicare prima con la propria testa e poi con le decisioni di Mevio o chi per essi
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ok si fa cosi:
a) ti licenzi
b) chiedi il reddito
c) mi chiami quando ti fanno il primo bonifico
d) visto che funziona, mi licenzio anch io
e) si esce in bici assieme tutte le mattine dopo le 9.30\10
f) ...
Guarda che ci sono già le file per le richieste (....pazzesca sta cosa...)

Essendo noi ciclisti una categoria a rischio dovremmo avere la precedenza :mrgreen:

@GiulyR1 ti faccio sapere :friends::cool:
Io già fatto i primi passi. dato pure l'iban.
attendo fiducioso.
In caso esito negativo pronto piano B e pure C