Ok, graziepiù che affidabili direi, sono le previsioni dell'aeronautica
altrimenti guardare anche il sito arpa
con gli aggiornamenti di oggi, la giornata peggiore per la liguria è sabato, dove si avranno forti piogge, dovrebbe cessare di piovere nella notte tra sabato e domenica
oggi siamo a martedì e le previsioni di oggi sono più affidabili di quelle di ieri, e meno affidabile di quelle di domani...
probabilmente però le strade saranno ancora bagnate durante la GF
eh poi!!??.....trombe d'aria, terremoti niente...!!!???!!! Già non ero pronto così poi...Comunque ci sarà vento forte (30/40 km/h).....

Con ste previsioni verrà giù ma non farà la gara, mi aspetterà all'arrivo inc.... Nera. Con pioggia o freddo non le faccio rischiare polmoniti inutili. Poi sarebbe la terza.... Capirà. Speriamo nel bello fisso a Feltre che gli manca. Li potrai accompagnarla
![]()
eh poi!!??.....trombe d'aria, terremoti niente...!!!???!!! Già non ero pronto così poi...![]()
Domenica piove? Dov'è il problema? Dormo.
Un buongiorno a tutti i meteorologi ed a tutti i terroristimeteorologi...
il problema è se hai prenotato l'hotel, benzina, autostrada....una volta lì la fai comunque...che discorsi se sei di albenga....Domenica piove? Dov'è il problema? Dormo.
Un buongiorno a tutti i meteorologi ed a tutti i terroristimeteorologi...
il problema è se hai prenotato l'hotel, benzina, autostrada....una volta lì la fai comunque...che discorsi se sei di albenga....

condivido sia che deve essere un piacere sia che la gente non dovrebbe lamentarsi mai soprattutto per una gf...ma conoscendomi, a meno di diluvi universali, una volta fatto tutto sto sbattimento per venire lì partirò...piano come al solito :DDormi, ma a Laiagueglia! Sono soddisfazioni...
Credi che non mi sia mai capitato di fare delle trasferte e poi di rinunciare alla gara per problemi meteo o di altro genere? Non mi son mai lamentato.
Fa parte del gioco, può capitare...
Resta il fatto che una GF per me è e deve essere un divertimento ed un momento di stacco dal lavoro e dagli impegni quotidiani. Se non lo posso fare in sicurezza, non lo faccio. Punto. A Laigueglia come in qualsiasi altro posto del mondo.
Qui con una "aggravante". Sono strade che percorro centinaia di volte l'anno, per me non c'è niente da capire. Dunque, per l'attrattiva che ha su di me questa gara, potei girarmi dall'altra parte anche se solo fosse una pioviggine o una minaccia di pioggia generica.
![]()
Guardando meglio neve a 500-700 metri.
Visto che si parla di sicurezza se fossi negli organizzatori la rinvierei.

Dormi, ma a Laiagueglia! Sono soddisfazioni...
... una GF per me è e deve essere un divertimento ed un momento di stacco dal lavoro e dagli impegni quotidiani. Se non lo posso fare in sicurezza, non lo faccio. Punto. A Laigueglia come in qualsiasi altro posto del mondo...
![]()

condivido sia che deve essere un piacere sia che la gente non dovrebbe lamentarsi mai soprattutto per una gf...ma conoscendomi, a meno di diluvi universali, una volta fatto tutto sto sbattimento per venire lì partirò...piano come al solito :D

Dormi, ma a Laiagueglia! Sono soddisfazioni...
Credi che non mi sia mai capitato di fare delle trasferte e poi di rinunciare alla gara per problemi meteo o di altro genere? Non mi son mai lamentato.
Fa parte del gioco, può capitare...
Resta il fatto che una GF per me è e deve essere un divertimento ed un momento di stacco dal lavoro e dagli impegni quotidiani. Se non lo posso fare in sicurezza, non lo faccio. Punto. A Laigueglia come in qualsiasi altro posto del mondo.
Qui con una "aggravante". Sono strade che percorro centinaia di volte l'anno, per me non c'è niente da capire. Dunque, per l'attrattiva che ha su di me questa gara, potei girarmi dall'altra parte anche se solo fosse una pioviggine o una minaccia di pioggia generica.
![]()