Gf sportful 2010

D

Deleted member 2182

Guest
@Doctor, mettiti in mentalita' Roval, cosi' cambi i pattini freno e non ci pensi piu'. A proposito i KoolStop salmone anche con il diluvio frenano benissimo, ma d'altronde sono fatti per quello.

Guarda le metto più per il tuo saluto che per questioni tecniche :mrgreen:
I koolstop salmone vanno bene per risalire i fiumi figurati per le discese bagnate. L'importante è non finire su un crostino imburrato...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Che non parto nelle condizioni che hai riportato,c'ero nel 2008 ed ho presente cosa vuol dire.
Questa volta non ci sono nè di testa ne di gambe per un bis.

io son qui a dirmi: dai dimostra che anche tu ce la puoi fare a fare l'eroe e dall'altra, ma sei scemo? chi te lo fa fare cosa ti devi dimostrare?
non mi ha certo cambiato la vita arrivare 50° alla dolomiti e non mi cambierebbe arrivare congelato e mezzo morto alla fine della sportful innevata
sono tutte sovrastrutture inutili
spero solo di mettere a tacere quella vocina che dice che se non parto sono un fallito.. o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Le motivazioni in questi casi la fanno da padrone...sono loro che ti permettono di andare ben oltre il limite ragionevole delle cose.....nel 2008 quando arrivai in cima al Rolle la bufera era iniziata da poco,non erano ancora attezzatti con tutto il ben di dio che è arrivato dopo.....arrivai in cima con manicotti e basta,trovai la morosa ad aspettarmi con la macchina aperta e il riscladamento a palla....non mi fermai nemmeno e sul primo km di discesa riuscii a mettermi il gore tex..
Le mani erano la cosa peggiore,non riuscivo a frenare,ho avuto male per una settimana.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
io son qui a dirmi: dai dimostra che anche tu ce la puoi fare a fare l'eroe e dall'altra, ma sei scemo? chi te lo fa fare cosa ti devi dimostrare?
non mi ha certo cambiato la vita arrivare 50° alla dolomiti e non mi cambierebbe arrivare congelato e mezzo morto alla fine della sportful innevata
spero solo di mettere a tacere quella vocina che dice che se non parto sono un fallito.. o-o

mi hanno appena detto...."gli eroi sono tutti morti"....

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque ragazzi guardate che oggi le previsioni per domenica oltre che marginalmente piu' affidabili sono anche menop catastrofiste. Il freddo sembra essere una certezza, ma quello era evidente anche ieri. Ma sul piovere i dubbi sono crescenti.

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Comunque ragazzi guardate che oggi le previsioni per domenica oltre che marginalmente piu' affidabili sono anche menop catastrofiste. Il freddo sembra essere una certezza, ma quello era evidente anche ieri. Ma sul piovere i dubbi sono crescenti.
speriamo tutti che almeno non piova, anche se oggi è solo mercoledì quindi aspetterei almeno venerdì, forse il meteo ci dirà qualcosa di più preciso o-o

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito
Quale Dolomiti? Stars, Maratona o Race? In ogni caso, grandissima prestazione...