Gf sportful 2010

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
ho deciso che a Feltre ci vado, e proverò a fare il lungo con la dovuta prudenza.
In caso di condizioni "tragiche" appello a far gruppetto a qualche compagno di squadra o amico del Forum per arrivare a Feltre in compagnia!

paclite nero, divisa guru parkpre nera, n.160

se non mi staccate in salita (e in discesa) prometto grande collaborazione per tirare nei falsopiani a scendere :mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
La cosa "simpatica" è che lunedì è previsto sole, e anche martedì.. e poi mercoledì....:cry::cry:

Io la farei lunedì:mrgreen:

PS per chi farà il Lungo domenica pretendo la 1a griglia nel 2011:mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
ho deciso che a Feltre ci vado, e proverò a fare il lungo con la dovuta prudenza.
In caso di condizioni "tragiche" appello a far gruppetto a qualche compagno di squadra o amico del Forum per arrivare a Feltre in compagnia!

se non mi staccate in salita (e in discesa) prometto grande collaborazione per tirare nei falsopiani a scendere :mrgreen:

A me farebbe piacere farla in compagnia... anche perchè solo soletto ho la fifa di sbagliare qualche curva ed essere ritrovato fra mesi... :wacko:
Scherzi a parte per la prima volta in vita mia preferirò la salita alla discesa.

Ideona! o-o

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Ahhhh... che bei tempi quando c'era solo Lui .... il buon vecchio colonnello Bernacca ! :-x

Raga, se state ad ascoltare tutti i "maghetti" del meteo non vi muovete più da casa :mrgreen:

Dai che si fa un bel giretto !! o-o

D

Deleted member 2182

Guest
Pare vento a 45km/h da Nord-est e pioggia su Feltre... la partenza in gruppo non sarà semplice....

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
domanda:
ho questi: http://www.vittoria.com/index.php?option=com_content&task=view&id=9750&Itemid=116

sul bagnato come sono? secondo me migliorabili...
in un negozio qui vicino ho visto in offerta i continental 4000 come vanno?
http://www.conti-online.com/generat...le/themes/hidden/race/gp4000s/gp4000S_en.html

altri consigli??
Vai tranquillo con i vittoria, vanno decisamente bene. Ricordati di gonfiarli poco però altrimenti a bici è inguidabile, appena la inclini la perdi

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net

Pronto a fare gruppetto già dal via :-)

Nr. 251 - Lungo - Paclite Azzurro con maniche grigio/nere

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito
A me farebbe piacere farla in compagnia... anche perchè solo soletto ho la fifa di sbagliare qualche curva ed essere ritrovato fra mesi... :wacko:
Scherzi a parte per la prima volta in vita mia preferirò la salita alla discesa.

E' la mia stessa preoccupazione: è per questo motivo che spero che molti indecisi, oppure molti tra quelli che poi scelgono di fare il medio, non vengano... Altrimenti, per chi parte dietro come me, il rischio concreto è trovare "traffico" all'inizio e poi rimanere solo dopo il bivio che separa il percorso medio da quello lungo...

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

in cima al Duran si fa la conta e il punto della situazione, nel 2008 son rimasto da solo praticamente dalla cima del Valles all'arrivo, l'anno scorso siam rimasti in due dal pezzo duro del Valles fino metà discesa del Croce d'Aune..

Quest'anno le condizioni saranno molto più dire fin dall'inizio, il nuovo tracciato ci risparmia il nevischio ma non l'acqua e il freddo, son sempre 200km il che vuol dire che ci si inzuppa per bene, serve restare lucidi e farsi coraggio a vicenda..

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
E' la mia stessa preoccupazione: è per questo motivo che spero che molti indecisi, oppure molti tra quelli che poi scelgono di fare il medio, non vengano... Altrimenti, per chi parte dietro come me, il rischio concreto è trovare "traffico" all'inizio e poi rimanere solo dopo il bivio che separa il percorso medio da quello lungo...

azz nn c'avevo pensato..
io ho il 3000! se mi trovo da solo nella bufera??
vabe' che se la meta' non partono in griglia si stara' larghi ma io gli agonisti li conosco partiranno testa bassa e chi li vede piu'