Io ho il lievissimo problema che con asfalto bagnato ho troppa paura e perdo un sacco di posizioni in discesa; quindi sono abbastanza sicuro di rimanere solo dopo 2-3 discese.
Comunque mi metterò l'anima in pace e vedrò di proseguire fino all'arrivo; punto alle 9 ore, sarà una lunga giornata
@Scalatore-dentro: in albergo chiediamo se registrano la partita? Almeno la vediamo a cena![]()
Ti capisco: sull'asciutto in discesa mi diverto, sul bagnato sono un vero paracarro...
tra l'altro non conoscendole e leggendo che sono difficili
posse....ho il ginocchio non proprio a posto ma forse vengo lo stesso se vuoi aspettarmi in salita facciamo le discese insieme con calma
Ps i prorace rossi come vanno sul bagnato ..pressione max 7
posse....ho il ginocchio non proprio a posto ma forse vengo lo stesso se vuoi aspettarmi in salita facciamo le discese insieme con calma
Ps i prorace rossi come vanno sul bagnato ..pressione max 7
[url]http://www.decathlon.it/IT/ts-pro-race-700x23-rosso-33274721/[/URL]
questi?
ma che ca**o dici che ti aspetto in salita..
realisticamente io in discesa penso che non andrei a piu' dei 20 all'ora se condizioni son brutte
Anch'io stavo pensando alla stessa cosa.Cosa avete scritto sul fax??
si quelli
io due dom fa alla marcialonga sono sceso da lavazè a 80kmh e la strada era ricoperta da un rivolo di acqua...in realtà avevo + paura a frenare che a lasciar andare la bici....comunque se dico che ti aspetto ti spetto ho solo una parola......