Gf sportful 2010

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Scherzi a parte, tra quelli presenti in lista, quali sarebbero decisi ad affrontare il percorso lungo?
Io ci sarò di sicuro, vabbè in caso decesso no:mrgreen:, ma per il resto oramai son deciso a partire e soprattutto ad arrivare, con calma , ma arrivare.
Se qualcuno che sa come fare mi agguinge alla lista dei presento lo ringrazio sin da ora.o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Effettivamente il rischio sono quasi sempr egli altri.
Sto cercando sulla baia dei pneumatici Rossignol o Volkl.
Vero il pericolo di venire buttati giù da altri, ma è altrettanto vero che molti che non sono sicuri in discesa anzichè starsene buoni buoni a dx zigzagano come ossessi per non farsi passare mettendo tutti a rischio!!!!
Riguardo ai pneumatici ho rispolverato dei vecchi chidati della mia vecchia, aimè fu, cinquina, devo solo adattargli un mozzo poi vedrete!!!!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Hard_climber
Andrea_Web N°462 - Lungo, qualsiasi esso sia - Paclite Rosso
Grynch pett. 228
Lori pett.694
ricky80 Nr° 241
cuchu pett.106
BBeppe pett. 2043 - Lungo
lucasco pett. 812 (paclite rosso/grigio)
il pallavolista biciclant 1620 (mantellina sportful gialla, poi forse mettero sopra anche quella del pedale feltrino del pacco gara)
Markus pett. 17.. senza paclite:mrgreen:
Clodovico pett. 50.. con tutto, ovviamente nero
albatros - percorso lungo
femfem (col parabrezza di un vecchio ciao :mrgreen: )
Cimebianche (che si ripara dietro di me che c'ho il parabrezza)
Cime Bianche e FemFem se vi cucco........ mi accodo a voi e da lì non mi muovo piùo-o

D

Deleted member 2182

Guest
Mandato il fax.

rabbit-on-phone.jpg

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Piccolo ragionamento egoistico : ma non sarebbe meglio che , viste le previsioni, annullassare il tutto ???? Un conto è trovarsi in mezzo alla bufera (2008) , un conto e far partire la gente con ste previsoni.....

Mario

perche annullare tutto???
se il comitato organizzatore domani decidera' che ci sono le condizioni per correre in sicurezza ognuno poi ha la propria testa per decidere e valutare.
se poi butta male faranno deviare tutti sul medio
nessuno obbliga nessuno a partire!!!!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Per non saper ne leggere ne scrivere (soprattutto) vado a comprarmi un bel bussolotto di olio scaldagambe... la vasellina per prenderlo meglio in quel posto non dovrebbe andar bene. :-x

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito
perche annullare tutto???
se il comitato organizzatore domani decidera' che ci sono le condizioni per correre in sicurezza ognuno poi ha la propria testa per decidere e valutare.
se poi butta male faranno deviare tutti sul medio
nessuno obbliga nessuno a partire!!!!

Andando oltre alle previsioni che, oramai, saranno molto probabilmente attendibili, la paura è conagiosa da sempre...

Marko, che numero hai?