Ho raffreddore e febbre e tenendo conto di tutto.....
La rinuncia non può essere comunicata via mail anzichè fax?
In bocca al lupo ai partenti
La rinuncia non può essere comunicata via mail anzichè fax?
In bocca al lupo ai partenti
Io sarei interessato al meteo intorno al Gavia..... se riaccendi la sfera magica......Mi vedo in Alta Badia a riprovare per l'ennesima volta il percorso di domenica dopo.
Secondo la tua classificazione sono uno scaldamozzo!!
vabbè, se non ti trovo qua, ti vedrò a Cuneo, ma attento ai sabotatori..... li ho già allertati tutto... o quasi.mi sà che se aspetto troppo a spedire il fax trovo linea occupata fino a mezzanotte![]()
Io ci sarò di sicuro, vabbè in caso decesso noScherzi a parte, tra quelli presenti in lista, quali sarebbero decisi ad affrontare il percorso lungo?

Lo so, lo so, la mia è solo grossa invidia per il loro portafoglio, oltre ad una certa antipatia decennale verso il ct. Comunque auguro buona visione agli spettatori con la preghiera di fare anche un pensierino a noi poveri pedalatori!!!!!!!!!!!!questione di punti di vista![]()
, spero non sia veroVero il pericolo di venire buttati giù da altri, ma è altrettanto vero che molti che non sono sicuri in discesa anzichè starsene buoni buoni a dx zigzagano come ossessi per non farsi passare mettendo tutti a rischio!!!!Effettivamente il rischio sono quasi sempr egli altri.
Sto cercando sulla baia dei pneumatici Rossignol o Volkl.
Live da Feltre, clima quasi caldo, una vera beffa. Mutton stasera ha detto che non ci sarà perché impegnato ai campionati italiani, spero non sia vero

Cime Bianche e FemFem se vi cucco........ mi accodo a voi e da lì non mi muovo piùHard_climber
Andrea_Web N°462 - Lungo, qualsiasi esso sia - Paclite Rosso
Grynch pett. 228
Lori pett.694
ricky80 Nr° 241
cuchu pett.106
BBeppe pett. 2043 - Lungo
lucasco pett. 812 (paclite rosso/grigio)
il pallavolista biciclant 1620 (mantellina sportful gialla, poi forse mettero sopra anche quella del pedale feltrino del pacco gara)
Markus pett. 17.. senza paclite
Clodovico pett. 50.. con tutto, ovviamente nero
albatros - percorso lungo
femfem (col parabrezza di un vecchio ciao)
Cimebianche (che si ripara dietro di me che c'ho il parabrezza)

Idem per me. E le ore saranno ben più delle 8 preventivate da altriSarò un'anormalità ma domenica scendo in strada solo per il 10/10.
Altrimenti me ne starei a casa.![]()

attenzione al pericolo NEVE e strade scivolose oltre i 1200-1300 metri!!![]()
nessuno ha detto neve sotto i 1700. tu dove hai sentito questa? dal meteo di arabba?
Piccolo ragionamento egoistico : ma non sarebbe meglio che , viste le previsioni, annullassare il tutto ???? Un conto è trovarsi in mezzo alla bufera (2008) , un conto e far partire la gente con ste previsoni.....
Mario
perche annullare tutto???
se il comitato organizzatore domani decidera' che ci sono le condizioni per correre in sicurezza ognuno poi ha la propria testa per decidere e valutare.
se poi butta male faranno deviare tutti sul medio
nessuno obbliga nessuno a partire!!!!
Ok, ma senza vaselina credo che faccia molto più male...Per non saper ne leggere ne scrivere (soprattutto) vado a comprarmi un bel bussolotto di olio scaldagambe... la vasellina per prenderlo meglio in quel posto non dovrebbe andar bene.![]()
Però non sono assolutamente esprto di tale materia...