che nessuno le suggerisca che per andare a Feltre si può passare anche per Cima Grappa...Sennò la Vale parte da casa in bici!
che nessuno le suggerisca che per andare a Feltre si può passare anche per Cima Grappa...Sennò la Vale parte da casa in bici!
valles, valles ieri mentre lo stavo scalando alla mrcialonga ho visto giù nella vallata il paese di falcade e mi è venuto un brividino pensando alla sportful. ieri un pò meglio anche se è la salita dove mi hanno passato in di più. salitaccia però non avrà il mio scalpo
curiosità con che rapporti sei salito, io 2 anni fa ricordo che salivo col 34-25 ma avevo anche il 27 ?
Ciao FDG - mah, vediamo. In realtà, se vengo con la squadra e si decide di farla insieme, mi sa che faccio il medio in compagnia e torno a casa più che soddisfatta. Come vanno gli allenamenti?
Ciao FDG - mah, vediamo. In realtà, se vengo con la squadra e si decide di farla insieme, mi sa che faccio il medio in compagnia e torno a casa più che soddisfatta. Come vanno gli allenamenti?
Mi sa che anch'io farò il medio ... domenica alla Marcialonga sul Valles mi trascinavo e pensavo "se sono ridotta così dopo 100km e tre salite ... figuriamoci alla Sportful"
Mi sa che anch'io farò il medio ... domenica alla Marcialonga sul Valles mi trascinavo e pensavo "se sono ridotta così dopo 100km e tre salite ... figuriamoci alla Sportful"
Grande Cristina. Allora ci si vede a Feltre.Anche per me sarà la prima volta!
cri non credere che la marcialonga sia tanto più facile della sportful....ha solo meno km e alla fine 2 salite in meno, ma le 4 della marcialonga sono tutte tostissime.
Alla sportful per finirla l'obbiettivo è arrivare in cima al valles non completamente finito....poi il cartello in cima al passo dei -80km è inquietante...ma conta che di 80km di salita sono circa 10-12km 5 rolle 3+3 croce d'aune il resto discesa e un pò di pianura e all'inizio ai molti km i pianura in gruppo....secondo me se in queste tre settimane riesci a fare qualche bel giretto è assolutamente alla tua portata!!
Dai Cri fai il lungo, tieni conto che alla Sportful prima del valles c'è solo il duran con pendenze ostiche, le altre salite sono pedalabili e puoi farle con riserva. Alla marcialonga si fa aldino, lavazè e alcuni tratti del san pellegrino con pendenze tra il 10 e 15%.
facciamo il gruppetto "velocisti" insieme a ildott e andiamo via autosostenendoci!Vedremo ... sono molto tentata... anche perchè non penso che sarò così pazza da iscrivermi una seconda volta alla Sportful
Vedremo ... sono molto tentata... anche perchè non penso che sarò così pazza da iscrivermi una seconda volta alla Sportful
Vedremo ... sono molto tentata... anche perchè non penso che sarò così pazza da iscrivermi una seconda volta alla Sportful
nemmeno io!!! speriamo di sopravvivere!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?