gf sportful 2011

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Sei un sadico! Come ti è andata alla fine? Ma eravate alla Pedavena per il recupero post-gara?

su un percorso del genere va sempre e cmq bene,io mi sono presentato x divertirmi,ho scattato foto su ogni salita ed ho portato il compare all'arrivo....meglio di cosi...
niente pedavena,pasta-party e via a casa....

alla prox

Elchaba74

Novellino
11 Marzo 2011
19
0
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
...ero li con voi...quando ha detto Brunetta o Bossi....poi ha urlato comunisti...qualcuno deve avergli alzato il braccio sinistro dicendogli....SEMPRE !!!
Penso stesse tirando delle storie a due della protezione civile (un tipo e una tipa)....

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
sintesi della mia prima sportful: bella giornata, 9km (dei 13) del duran con il posteriore a terra, poi gara in recupero testimoniato dal 30mo tempo assoluto sul valles (1h15'), per arrivare soddisfatto a Feltre in 8h08 (che corrispondono alla 74ma posizione)

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Ragazzi tra di voi c'è uno psicologo?
lo chiedo perché sto iniziando a pensare che forse avrei potuto dare qualcosina in più e che all'inizio sono andato troppo di conserva e che, forse, l'anno prossimo potrei riprovare....

Vi prego datemi una mano!!

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
GF in chiaroscuro:fino a Cencenighe quasi 15 minuti in meno del 2009.poi a due km dallo scollinare il Valles tremenda crisi,credo fame.Saccheggio il ristoro,espleto un paio di funzioni organiche,ma solo da metà Rolle riprendo un passo decente.A metà discesa vengo impietosito da un ciclista che chiede una camera d'aria:gliela dò! "hai anche il cacciacopertoni?"glielo dò!"Hai la pompetta?"Non ci vedo più:ma fai una GF di 216 km e non ti porti nulla?gli dico:rosik::rosik:Bè,la pompa fattela dare da un altro,lo mollo lì,quasi quasi era meglio se mi facevo i cavoli miei! Arrivo in 9h 31m 31s comunque meglio del 2009,alla fine và benissimo così,l'importante è divertirsi e riportare a casa la pellaccia.Terzo tempo da favola, in serata ,a Pedavena con i miei amici del Teamax,e i due Toscanacci doc con i quali stò condividendo l'attacco al Prestigio.Birra a volontà,tante risate,tanti racconti....tante crisi sul Valles

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Dato che il percorso è stato modificato, chi ha fatto quello medio me lo può descrivere in termini di difficoltà e durezza?
Il prossimo anno avrei intenzione di partecipare cercando di migliorare il mio 17° di qualche anno fa.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Nella foto che hai postato si vede MikeScott

versione turista finito............

PS ho guardato la classifica: un mese fa stavo con gente che ha finito anche sotto le otto ore e comunque tutti entro le 8 e 30 da dopo la 9colli la sfiga ha colpito senza pietà e la forma è andata a picco peccato perchè era una delle gare che volevo fare bene....... da ora in poi si pensa a solden.........

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL

Andavi davvero forte sul valles,mi sei passato a metà salita volevo accodarmi ma li ero un po' in crisi(colpa dell'acqua presa ad una fonte troppo fredda!)comunque bravo ottima prestazione complimenti

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
ciao Valentina, spero che prima o poi capiti, chiedo notizie e ti so dire, ps.vediamo la prossima edizione di farla insieme

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago

Negli ultimi 2 km del Croce d'Aune mi hai fatto fare una faticaccia....
Alla fine ti sei ripreso alla grande. Molte volte conta più la testa delle gambe!

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.295
31
Arta Terme
Visita sito
Bici
--

Non ti abbattere, io ho già prenotato l'hotel per l'anno venturo! Il prossimo anno potrai toglierti ogni dubbio Almeno per me che bazzico nelle profonde retrovie, più che di uno pscicologo c'è bisogno dello psichiatra!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Grazie
pensa che a due km dallo scollinamento dello Staulanza un tizio, dall'accento straniero, arrivando da dietro come una motoretta ha cominciato a spingermi per farmi riposare un pò e io gli ho detto "grazie ma lascia stare ce la faccio da sola" (probabilmente in quel momento non ero in grado di intendere e di volere per dire certe cose ) ... comunque devo dire che quella spinta, anche se per poco, è stata di grande sollievo

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
grazie Luca ieri la condizione era davvero buona, era tutto (relativamente) facile e quindi sono molto contento: forature e problemi meccanici fanno parte del gioco e ove possibile vanno affrontati con la giusta lucidità.

Allora eri tu in discesa dal Franche sul lato destro della Strada? Ti ho intravisto all'ultimo istante e non ho potuto nemmeno fermarmi, però non eri solo e così mi sono rassicurato. comunque grande prestazione