Sei un sadico!...maledetto duran
Sei un sadico!...maledetto duran
Sei un sadico!Come ti è andata alla fine? Ma eravate alla Pedavena per il recupero post-gara?
Oltre all'omino del Duran ho incontrato una donna sul Croce d'Aune che ci ha incitato e a quello di noi che ha detto grazie ha risposto severamente: "pedala e stai zitto che se apri la bocca ti entrano le mosche in gola...."
...maledetto duran
Nella foto che hai postato si vede MikeScott
sintesi della mia prima sportful: bella giornata, 9km (dei 13) del duran con il posteriore a terra, poi gara in recupero testimoniato dal 30mo tempo assoluto sul valles (1h15'), per arrivare soddisfatto a Feltre in 8h08 (che corrispondono alla 74ma posizione)
ciao Valentina, spero che prima o poi capiti, chiedo notizie e ti so dire, ps.vediamo la prossima edizione di farla insiemeCiao Yok, mi spiace che non ci siamo beccati - prima o poi capiterà, ne sono certa, soprattutto se hai la pazienza di aspettarmi all'arrivo.
Dimenticavo: vorrei notizie di LeoProbikeFiess - ho incontrato i suoi amici in griglia che mi dicevano essere stato poco bene - spero si sia ripreso.
Anzi tutto ti faccio i complimenti per il tuo tempone, bravo!La cosa che non capisco è se ho vatto il Valles in 1:37 , va bene che mi sono fermato tre volte, come ho fatto a fare il d'aune in 37 e spicci? Andavo su come se avessi fatto solo 20 Km...
Ragazzi tra di voi c'è uno psicologo?
lo chiedo perché sto iniziando a pensare che forse avrei potuto dare qualcosina in più e che all'inizio sono andato troppo di conserva e che, forse, l'anno prossimo potrei riprovare....
Vi prego datemi una mano!!
Negli ultimi 2 km del Croce d'Aune mi hai fatto fare una faticaccia....
Alla fine ti sei ripreso alla grande. Molte volte conta più la testa delle gambe!
Una sola parola: Complimentissimissimi.... e poi a differenza della maggioranza delle donne ero da sola e mi sono dovuta gestire tutta la gara in autonomia. ?
Minimo con i gregari e le spintarelle che tante ricevono toglieresti oltre mezz'ora. Ma vuoi mettere la soddisfa di dire è tutta farina del mio sacco?
Andavi davvero forte sul valles,mi sei passato a metà salita volevo accodarmi ma li ero un po' in crisi (colpa dell'acqua presa ad una fonte troppo fredda !)comunque bravo ottima prestazione complimenti
Psicologo anche per me arriva il valles e mi femo
grazie Lucaieri la condizione era davvero buona, era tutto (relativamente) facile e quindi sono molto contento: forature e problemi meccanici fanno parte del gioco e ove possibile vanno affrontati con la giusta lucidità.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?