gf sportful 2011

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Secondo voi quand'è da piazzare l'ultimo lungo pesante? Io pensavo questo fine settimana, probabilmente sabato, dato il meteo meno incerto. Sarebbe necessario un altro la settimana successiva? Ho paura di imballarmi troppo...
eh per me scelta obbligata questo weekend perchè il prossimo c'è la 24ore sempre a Feltre... :bua::bua:

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Secondo voi quand'è da piazzare l'ultimo lungo pesante? Io pensavo questo fine settimana, probabilmente sabato, dato il meteo meno incerto. Sarebbe necessario un altro la settimana successiva? Ho paura di imballarmi troppo...

Se hai tempo in settimana potresti fare l'ultimo lungo da 150 km e 3500 D+ dieci giorni prima, poi la domenica precedente fai max 120 km e in settimana agilità con qualche allungo per provare la gamba.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Oggi 150km;

una sorta di mini sportfull perchè le salite erano dure sì, ma non lunghe uguali.

S.maria del montello + combai + madean + milies + monfenera x Alano di Piave + dorsale del montello.

Per la prima volta risposta positiva del fisico; sono fiducioso che posso fare il lungo.

Un altro allenamento così e poi speriamo che non piova; anzi, speriamo che piova prima così il maltempo si sfoga anzitempo.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma scendevi veloce?
E' quello che mi ruga di più. Ero appena uscito da una curva con piede a terra sul prato causa sede stradale completamente occupata da un cumulo di neve, metti che al massimo abbia fatto 30 metri con strada abbastanza sporca. Avrò fatto 20-25 km/h. Mi sto chiedendo ancora adesso come ho fatto a capottare!!!! Roba da paperissima o candid camera. Non oso pensare cosa sarebbe successo se mi capitava sul Sampeyre fatto in precedenza dove ero sceso anche a 70.
Comunque, oramai.... pedalate un po' anche per meo-o

5 Maggio 2009
144
1
Visita sito
ma sta benedetta griglia rain, che partirebbe c'è scritto dopo il pedale feltrino e lato dx mi pare ricordare duomo alla fine quante griglie avrebbe davanti ? servirebbe uno schemino tipo nove colli con le griglie composizione ecc..!

ciao Lori
scusa se mi intrometto....la griglia rain ha davanti solo i soci del pedale feltrino. Sarà identificata dal colore viola, entrate esattamente dal Duomo.
lunedi pomeriggio nel sito della gran fondo, nella home page, potrete sfogliare e scaricarvi il nuovo numero del magazine che poi troverete nel pacco gara e che riporta la cartina con l'indicazione della posizione delle varie griglie...
buone pedalate !!

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
ciao Lori
scusa se mi intrometto....la griglia rain ha davanti solo i soci del pedale feltrino. Sarà identificata dal colore viola, entrate esattamente dal Duomo.
lunedi pomeriggio nel sito della gran fondo, nella home page, potrete sfogliare e scaricarvi il nuovo numero del magazine che poi troverete nel pacco gara e che riporta la cartina con l'indicazione della posizione delle varie griglie...
buone pedalate !!

grazie per l'informazione da fonte "ufficiale"o-o

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
ciao Lori
buone pedalate !!

o-oo-oo-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
110 come sono le griglie?

Griglie di Merito: Griglia SX lato galleria:
• Dal nr. 1 al nr. 300 VIP + Ranking + sotto le 8h.30 GF2009 e 4h.00 MF 2009/10
• Dal nr. 301 al nr. 800 Primi 500 iscritti,
• Dal nr. 801 al nr. 1500 Prestigiosi 2010 + Finisher Veneto 4Rides 2010
• Dal nr. 1501 al nr. 2000 Ritirati 2010 + secondo data iscrizione
• Dal nr. 3001 al nr. 3600 Secondo data iscrizione
• Dal nr. 3201 a esaurimento numeri
Donne: Dal nr. 3601 nella prima griglia di merito

Griglia DX lato Duomo:
• Dal nr. 2001 al nr. 2100 Pedale Feltrino
• Dal nr. 2101 al nr. 3000 Partiti 2010

D

Deleted member 2182

Guest

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
1) Doctor speck pettorale 174
2) Virenk pettorale 47
3) Senna977 pettorale 110
4) Il Dott pettorale 480
5) Cristina pettorale 3640
6) Gemano 602
7) torakikina 3634