gf sportful 2011

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
pure la mia sarà la prima sportful visto che lo scorso anno me ne sono rimasto in albergo e sotto coperta!!! speriamo bene....non ho mai fatto un dislivello tale.....mi basta finirla e capire dove poso arrivare.....e tenere qualche energia per il post gara a pedavena!!!!!
ciao, l'anno scorso l'ho fatta ed era andata anche piuttosto bene con un 16 assoluto sull'unico percorso disponibile. QUest'anno sono costretto a casa.......l'obiettivo Prestigio si è dissolto sull'asfalto di Lubiana....fermo causa ematoma almeno 10 gg e non so se tornerò a fare gare

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Bene.....i post si sussuegono, siamo gia in clima " Sportful".
Per che non l'ha mai fatta...è una di quelle Gf che a mio giudizio val la pena di fare...sia che sei nei primi 200 o che arrivi al limite delle 13 ore.
Qui nn si scherza.....per finirla ci vogliono gli attributi; ma arrivare lassù sulla piazza ha un sapore particolare,simile , anche se diverso come gusto...quasi come entrare a Solden.Chissa se Mutton ci aizzerà come al solito......o-o.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
So che domenica nella tarda mattinata mi pentirò della mia scelta, penserò a come rivendere la mia bici e maledirò ildott augurandogli tante brutte cose.