gf sportful 2011

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
537
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
non condivido, secondo me la maratona è altrettanto dura,
è l'Oetzy ad essere più impegnativa

e allora il prossimo anno mi tocca andare a Solden:wacko:

comunque è vero che almeno ai miei livelli ultra-amatoriali (10ore e 30) dal Valles in poi è uan cavalcata esaltante e gli ultimi 3km del Croce d'Aune giusto un colpo di spillo. Effettivamente la differenza non è così grande ma lascia che mi esalti per la prima Sportful o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Complimenti a te Sarah ... decidere di fare il lungo e di portarlo a termine nel tempo massimo messo a disposizione non è da tutte! o-o

La Vale sì che è andata forte! Io diciamo che sono stata nella media delle donne. Era la mia prima Sportful, non ho mai voluto forzare per non rischiare di saltare e in effetti sul Croce d'Aune sotto la piggia torrenziale avevo ancora testa e gambe (piùomeno) ... e poi a differenza della maggioranza delle donne ero da sola e mi sono dovuta gestire tutta la gara in autonomia.[/QUOTE]
Una sola parola: Complimentissimissimi.
Minimo con i gregari e le spintarelle che tante ricevono toglieresti oltre mezz'ora. Ma vuoi mettere la soddisfa di dire è tutta farina del mio sacco?

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
537
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
Suppongo le fermassero a tratti, perchè anche io ho trovato pochissime macchine sul percorso, solo un po' di moto appunto a salire il Rolle, il resto quasi vuoto...

infatti anch'io che sono passato a traffico ampiamente aperto non ho incontrato grande traffico. L'incrocio Valles/Rolle non era presidiato ma la discesa del Rolle era deserta e da S.Martino a Fiera ho superato solo due macchine.....

Forse il momento peggiore è quando riaprono le strade dopo il passaggio dei primi. Io l'ho subito nel corto della Dolomiti Stars sul Falzarego. All'arrivo dalla discesa del Giau a Pocol c'era una griglia di moto / auto / pullman che ringhiavano neppure fosse la partenza di un GP di Formula 1 ....dieci minuti dopo sono partiti e potete immaginare cos'è stata la salita del Falzarego in quelle condizioni

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
537
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
Oltre all'omino del Duran ho incontrato una donna sul Croce d'Aune che ci ha incitato e a quello di noi che ha detto grazie ha risposto severamente: "pedala e stai zitto che se apri la bocca ti entrano le mosche in gola...."

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
ritornato da feltre, avendo fatto un impresa x meo-o !!!! che ricordero' a vita ....fatta la mia prima sportful con organizzazione eccellente sia come segnalazione percorso,ristori,assistenza medica e meccanica....il lungo un percorso indescrivibile come salite:wacko: e paesaggi...chiusa la gara partendo dall'ultima griglia 744° su 1445 arrivati in 10 ore e 12 min contentissimo di me stesso:mrgreen: l'unica nota dolente e' che al parcheggio dell'ospedale hanno rubato la bici a un mio compagno dal furgone chiuso mentre era andato a fare la doccia......penso che a una manifestazione del genere ci vorrebbe un controllo nei parcheggi:cry: o nei dintorni dell'arrivo..........comunque una gara da ripetere.........

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Sabato ho letto la lettera di Pierangela sull'inserto che ho trovato nel pacco gara! Anche se ci ho messo poco meno di 11 ore ti dedico la mia impresa! E' come se fossi partita con me in griglia rain!

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Che mazzata! Arrivata in fondo al lungo - ho le gambe distrutte, faccio fatica a piegarmi, e una volta piegata rischio di non rialzarmi più - speriamo domani vada meglio. Complimenti a tutti e grazie ai miei compagni di squadra con i quali ho condiviso la vigila e agli amici con cui ho cenato stasera: una vera festao-o.
Organizzazione perfetta, incroci sicuri, discese da urlo (incontrato un discesista di razza con il quale abbiamo tagliato il traguardo e ci siamo divertiti un mondo scendendo in picchiata dal Duran, dal Valles e dal Rolle). Occasionali compagni di pedalata simpaticissimi - tutti.
Vista solo una brutta scena: una ragazza con un ottimo motore, accompagnata da due gregari che le passavano la borraccia (lei ne era sprovvista), in compenso le urlavano in testa cosa fare - che tristezza:ueh:.
Il Valles è stato un martirio; gli ultimi tre km del Croce d'Aune, dopo 5000m di dsl, mi è sembrato puro sadismo:mrgreen:. Vette Feltrine lungo la Valle del Mis, Civetta e Pelmo sulla Staulanza incantevoli.

Piacere di avere incontrato te e di aver conosciuto mr.k e scroncio (credo) - la prossima volta ti lascio anche la mia scimmietta, così tiene compagnia alla tua:wacko:.
Un saluto a Cristina, avvistata in griglia e all'arrivo - mi spiace non si sia unita al recupero post working.o-o
brava Valentina, sei una grande :eek: